PAYROLL SPECIALIST

Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una realtà leader nella fornitura di consulenza strategica dei servizi HR, tra le prime aziende ad integrare la settimana corta a parità di condizioni economiche e contrattuali.
Continua a leggere e, se in linea con quanto ricercato, candidati con un semplice clic!

Siamo alla ricerca di una risorsa proattiva, curiosa e con almeno 5 anni di esperienza nella gestione del ciclo paghe.

Attività principali:
– Gestione ciclo paghe (pre e post) e relativi adempimenti mensili ed annuali ( F24, UniEmens, CU, 770, autoliquidazione INAIL);
– Quadratura dei costi;
– Comunicazioni con gli Enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate).

Requisiti richiesti:
– 5 anni di esperienza in ruoli simili;
– Conoscenza professionale della lingua inglese;
– Conoscenza della Suite Microsoft e del gestionale Zucchetti Paghe Web;
– Competenze contabili per quadrature (preferenziale);
– Abilitazione come Consulente del Lavoro (preferenziale).

RAL e inquadramento contrattuale commisurati all’esperienza.

Sede di lavoro: Milano (Centro)

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base dell’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Payroll Specialist sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: FB-PS-2804 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.