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PROJECT MANAGER

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Per importante realtà di respiro internazionale operante in ambito industriale ricerchiamo un/a Project Manager. La figura lavorerà a stretto contatto con il Manager di riferimento, nonché con i colleghi del business e del reparto IT.

Attività principali:

  • Supporto nella definizione dei requisiti progettuali e nell’analisi dei requisiti tecnici e funzionali.
  • Gestione, coordinamento e monitoraggio di progetti di trasformazione digitale in tutte le fasi, al fine di garantire il rispetto di tempi e budget.
  • Gestione della relazione e delle comunicazioni con gli stakeholders di progetto.
  • Preparazione delle attività a supporto della progettazione e relativa reportistica (es. preparazione kick off, SAL meeting, GANTT, ecc.).
  • Predisposizione degli User Acceptance Test (UAT); esecuzione degli stessi, segnalazione delle anomalie attraverso software dedicati.
  • Monitoraggio costante dell’andamento delle attività garantendo la qualità, il rispetto dei tempi e margini.

Competenze e capacità richieste:

  • Conoscenza avanzata di metodologie di gestione progetti (es. Agile, Scrum).
  • Apprezzate certificazioni professionali acquisite in precedenza in ambito Project Management come PMP, PRINCE2, CAMP, SCRUM MASTER, AGILE, PGMP.
  • Conoscenza (anche minima) della disciplina del BPM (Business Process Management) e della notazione BPNM 2.0.
  • Eccellente conoscenza della lingua inglese. È considerato un plus la conoscenza della lingua francese.
  • Spiccata motivazione nell’apprendere competenze sull’utilizzo di software riguardanti l’intelligenza artificiale.
  • Ottima capacità di analisi e abilità nel condurre interviste ai Key User aziendali al fine di formalizzare i requisiti funzionali di implementazione.
  • Capacità di relazionarsi con diversi livelli di organizzazione e di collaborare con diverse funzioni.
  • Atteggiamento dinamico e propositivo, orientato al miglioramento continuo.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza consolidata di 3 anni con ruolo da PM.
  • Esperienza nella gestione di progetti di trasformazione digitale.
  • Esperienza nella gestione di team (organizzazione, motivazione e leadership).
  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica.

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Project Manager sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-PM-1207, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “CANDIDATI QUI” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI QUI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Per importante realtà di respiro internazionale operante in ambito industriale ricerchiamo un/a Project Manager. La figura lavorerà a stretto contatto con il Manager di riferimento, nonché con i colleghi del business e del reparto IT.

Attività principali:

  • Supporto nella definizione dei requisiti progettuali e nell’analisi dei requisiti tecnici e funzionali.
  • Gestione, coordinamento e monitoraggio di progetti di trasformazione digitale in tutte le fasi, al fine di garantire il rispetto di tempi e budget.
  • Gestione della relazione e delle comunicazioni con gli stakeholders di progetto.
  • Preparazione delle attività a supporto della progettazione e relativa reportistica (es. preparazione kick off, SAL meeting, GANTT, ecc.).
  • Predisposizione degli User Acceptance Test (UAT); esecuzione degli stessi, segnalazione delle anomalie attraverso software dedicati.
  • Monitoraggio costante dell’andamento delle attività garantendo la qualità, il rispetto dei tempi e margini.

Competenze e capacità richieste:

  • Conoscenza avanzata di metodologie di gestione progetti (es. Agile, Scrum).
  • Apprezzate certificazioni professionali acquisite in precedenza in ambito Project Management come PMP, PRINCE2, CAMP, SCRUM MASTER, AGILE, PGMP.
  • Conoscenza (anche minima) della disciplina del BPM (Business Process Management) e della notazione BPNM 2.0.
  • Eccellente conoscenza della lingua inglese. È considerato un plus la conoscenza della lingua francese.
  • Spiccata motivazione nell’apprendere competenze sull’utilizzo di software riguardanti l’intelligenza artificiale.
  • Ottima capacità di analisi e abilità nel condurre interviste ai Key User aziendali al fine di formalizzare i requisiti funzionali di implementazione.
  • Capacità di relazionarsi con diversi livelli di organizzazione e di collaborare con diverse funzioni.
  • Atteggiamento dinamico e propositivo, orientato al miglioramento continuo.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza consolidata di 3 anni con ruolo da PM.
  • Esperienza nella gestione di progetti di trasformazione digitale.
  • Esperienza nella gestione di team (organizzazione, motivazione e leadership).
  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica.

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

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