BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Per importante azienda che opera in ambito ICT stiamo ricercando un/a Business Development Manager.

Attività principali:
– Raggiungere gli obiettivi di performance dei business assegnati massimizzando la quota di mercato
– Gestire i volumi di vendita e la redditività
– Garantire l’implementazione dei business assegnati di attività di marketing e pianificazione commerciale in linea con il piano strategico aziendale
– Definire il piano strategico per il posizionamento del prodotto (marketing mix e strumenti)
– Sviluppare i progetti / attività necessari
– Delineare il budget dei costi (pubblicità, promozione, ricerca) in conformità con le linee guida aziendali

Requisiti richiesti:
– Laureato in Economia e Commercio
– Esperienza minima di 10 anni nel ruolo
– Ottima conoscenza della lingua inglese 
– Ottime conoscenze e competenze di pianificazione strategica, Marketing Operative, generazione e gestione reti vendita, Data-Driven per processi decisionali e analisi/controllo costi
– Gradita provenienza dal settore ICT

Sede di Lavoro: Milano

L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Business Development Manager sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-BDM-0401, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

IT RISK & AUDIT

Per importante realtà multinazionale di consulenza stiamo ricercando un/a IT Risk & Audit.

Attività principali:
– Eseguire l’analisi e la verifica del disegno dei controlli, nei processi di gestione dei sistemi IT, nonché eseguire audit test per accertare il funzionamento dei relativi controlli
– Predisporre report di audit
– Eseguire assessment e definire dei relativi piani di remediation in relazione a leggi e regolamenti in vigore in ambito IT
– Verificare la conformità agli standard ISAE3402 e SSAE18
– Analizzare i processi di business e gli strumenti informatici di supporto al fine di identificare gli IT -Application Controls, analizzarne il disegno ed eseguire audit test per accertarne il funzionamento

Requisiti richiesti:
– Laurea magistrale in Informatica / Ingegneria informatica / Ingegneria gestionale / discipline economiche o affini
– Conoscenza delle più recenti novità in tema di privacy e compliance
– Conoscenza di metodologie, soluzioni e tools di IT Audit
– Conoscenza dei più comuni ed utilizzati standard e framework di governance, risk e cybersecurity

Sede di Lavoro: Milano centro

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di IT Risk & Audit sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-ITRA-0401, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti

SENIOR RECRUITER

Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un/a Senior Recruiter. La risorsa gestirà in completa autonomia i progetti di selezione. 

Attività principali:
– Identificazione di clienti potenziali e segmenti di mercato caratterizzati da esigenze comuni
– Ricerca e selezione profili, principalmente in ambito Finance
– Colloqui di selezione e valutazione profili
– Aggiornamento costante del CRM interno

Requisiti richiesti:
– Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche
– Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni con focus su profili Finance
– Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team e per priorità

Sede di Lavoro: Milano centro

Forma contrattuale, RAL  e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Senior Recruiter sono pregati di compilare l’application form online(https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-SR-1101, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

JUNIOR RECRUITER

Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un/a Junior Recruiter.

Attività principali:
– Identificazione di clienti potenziali e segmenti di mercato caratterizzati da esigenze comuni
– Rilevazione delle esigenze specifiche del singolo cliente a seguito di un’attenta attività di analisi
– Ricerca e selezione profili, principalmente in ambito Finance
– Colloqui di selezione e valutazione profili
– Aggiornamento costante del CRM interno

Requisiti richiesti:
– Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche
– Pregressa esperienza minima in ambito HR con focus su profili Finance
– Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team e per priorità

Sede di Lavoro: Milano centro

È previsto un inserimento in stage finalizzato all’assunzione.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Junior Recruiter sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-JR-1101, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

IMPIEGATO/A CONTABILE

Per importante azienda che opera in ambito meccanico stiamo ricercando una figura di Impiegato/a Contabile

Attività principali:
– Tenuta contabilità generale e analitica per centri di costo 
– Controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative svolte secondo le scadenze previste
– Adempimenti amministrativi (registrazioni di bolle doganali e fatture italia/estero, redazione prima nota)
– Tenuta dei libri contabili obbligatori
– Adempimenti fiscali ordinari (Iva, Intrastat, F24)
– Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti
– Gestione della Contabilità Banche e delle relative riconciliazioni

Requisiti richiesti:
– Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
– Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come Accountant
– Conoscenza dei principi contabili nazionali e familiarità con le scritture contabili di assestamento di fine esercizio
– Esperienza nella gestione di risorse
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office)
– Flessibilità, forte senso di responsabilità, autonomia, proattività

Sede di Lavoro: Senago

Si offre inserimento a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Impiegato/a Contabile sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-IC-1101, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER

Per importante azienda che si occupa di servizi e soluzione IT stiamo ricercando un/a Junior Software Developer

Attività principali:
– Progettazione e sviluppo software
– Verifica dello di avanzamento dello stato, risorse allocate, programma di rilascio e backlog prodotto
– Gestione di test e controllo qualità del software rilasciato

Requisiti richiesti:
– Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche
– Esperienza, anche breve, nella progettazione e nello sviluppo di software
– Conoscenza del linguaggio di programmazione C#
– Buona conoscenza di Microsoft Office
– Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di Lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Junior Software Developer sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a info@inplacement.it a indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-JSD-1801 nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

SENIOR FINANCIAL ANALYST

Per importante società di servizi stiamo ricercando un/a Senior Financial Analyst

Attività principali:
– Attività inerenti alla gestione patrimoniale
– Analisi e valutazione dei portafogli finanziari
– Supporto nell’individuazione e realizzazione di strategie d’investimento
– Financial reporting

Requisiti richiesti:
– Esperienza di almeno 5 anni nel il medesimo ruolo
– Ottima conoscenza degli strumenti finanziari tipici delle banche di investimento
– Laurea Magistrale in discipline economiche
– Conoscenza fluente della lingua inglese
– Ottima conoscenza del pacchetto Office

Sede di Lavoro: Milano centro

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Senior Financial Analyst sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a info@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-SFA-1801 nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

AVVOCATO CIVILE IN MATERIA DEI CONTRATTI

Per importante studio legale di Milano stiamo ricercando un/a Avvocato Civile con specifico expertise nella materia contrattualistica. 

La risorsa sarà inserita in un ambiente giovane, dinamico e internazionale e svolgerà la propria attività principalmente nel fornire specifica consulenza relativamente a tutte le questioni giuridiche rilevanti per società di capitali con sede in Italia, cliente dello Studio Legale. Le sue mansioni verteranno nell’assistenza giuridica, nella revisione e nella predisposizione di tutta la contrattualistica in entrata e in uscita della Società cliente. È possibile che la risorsa possa dover lavorare alcuni giorni della settimana direttamene presso la sede della Società. Sarà impiegata in tutta l’attività di assistenza stragiudiziale ordinaria e straordinaria da prestare al Cliente. E’ gradita la specializzazione in diritto urbanistico e nella procedura relativa alle gare d’appalto.

Requisiti richiesti:
– Laurea Magistrale in Giurisprudenza
– Piena autonomia nella predisposizione, revisione, interpretazione dei singoli contratti (a titolo esemplificativo: contratto di fornitura, contratti di somministrazione, contratti di locazione, contratti di compravendita, contratti di sponsorizzazione, contratti d’appalto ect)
– Profonda conoscenza dei principali istituti e normative nella materia di riferimento
– Esperienza maturata in Studio Legale specializzato in diritto civile e specificatamente in diritto dei contratti
– Ottima conoscenza del Pacchetto Office
– I/le candidati/e ideali hanno conseguito una laurea con votazione non inferiore a 100/110
– Buona conoscenza dell’inglese
– Flessibilità, dinamismo e forte volontà al costante studio della normativa nelle materie trattate

Saranno valutate favorevolmente eventuali pregresse in primari Studi con profili di internazionalità e per i soggetti che hanno già ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato.

Sede di lavoro: Milano
Offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori con possibilità di carriera interna.

Verrà riconosciuto un compenso mensile progressivamente adeguato alle competenze maturate e dimostrate.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Avvocato Civile in Materia dei Contratti sono pregati di compilare l’ application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a info@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: RS-ACMC-1801, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

LOAN MANAGER UTP

Per importante Studio di Avvocati e Commercialisti di Milano stiamo ricercando un/a Loan Manager UTP. 

Attività principali:
– Valutare e attuare strategie alternative di ristrutturazione, comprese anche opzioni di swap di debito in azioni/ripossesso di attività in caso di garanzie immobiliari a garanzia di posizioni di credito
– Gestione stragiudiziale di crediti UTP finalizzata al recupero del credito di posizioni debitorie ipotecarie e chirografarie
– Negoziazione diretta con i debitori finalizzata al raggiungimento di accordi stragiudiziali
– Pianificazione finanziaria dei flussi di incasso delle posizioni gestite ed aggiornamento periodico delle previsioni di recupero dei crediti
– Fornire relazioni periodiche alle mandanti e/o all’investitore sullo stato dei processi di ristrutturazione e recupero del credito
– Collaborare con altri manager anche di altre banche finanziatrici/finanziatori partecipanti al processo di ristrutturazione
– Presentare tutta l’analisi e il materiale di supporto necessari per l’approvazione delle strategie proposte da parte degli organi di approvazione competenti

Requisiti richiesti:
– Laurea in Scienze Bancarie, Economia/Finanza, Giurisprudenza
– Pregressa esperienza di 2/3 anni in ristrutturazioni finanziarie e crisi d’impresa
– Ottima conoscenza del quadro normativo fallimentare italiano
– Forti capacità di analisi finanziaria, con capacità di rivedere, comprendere e interpretare conti finanziari verificati, conti di gestione e previsioni finanziarie
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Capacità di analizzare, comprendere le diverse classi di attivi (Industriali, commerciali, al dettaglio ecc.)
– Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Completano il profilo serietà, puntualità, orientamento al cliente, un approccio al lavoro accurato e proattivo, unitamente a doti di organizzazione, pianificazione, autonomia e capacità di lavorare in team

Sede di Lavoro: Milano

È prevista una collaborazione in P. IVA, il compenso verrà valutato in base all’effettiva esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Loan Manager UTP sono pregati di compilare l’ application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a info@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: RS-LMU-2101, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.