PERITO LIQUIDATORE

Per nostro cliente, multinazionale leader del settore assicurativo, siamo alla ricerca di una figura di Perito Liquidatore, che abbia maturato esperienza idealmente nella stima di danni relativi a rami elementari.

La figura entrerà a far parte di un ambiente in cui l’attenzione alla diversità, le politiche di welfare e l’attenzione alla crescita dei talenti costituiscono valori portanti.

Attività principali:

La figura selezionata si occuperà di coordinare un team di 20 persone, rispondendo direttamente al Responsabile e dando supporto sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista professionale. Inoltre, seguirà a sua volta perizie su sinistri di media entità, occupandosi di:

  • Stima e valutazione di danni, principalmente da fenomeno elettrico, ai beni;
  • Indagine sulle circostanze, sulla natura e sulle modalità del danno;
  • Verifica dell’esattezza delle descrizioni e dichiarazioni risultanti dagli atti contrattuali e degli obblighi previsti in caso di sinistro;
  • Estimo assicurativo e valutazione peritali di liquidazione del danno.

Requisiti richiesti:

  • Solida esperienza pregressa nel ruolo;
  • Ottime capacità analitiche – deduttive;
  • Naturale predisposizione alla comunicazione, alla negoziazione e al lavoro in team;
  • Predisposizione a lavorare per obiettivi e affrontare nuove sfide e stimoli professionali;
  • Passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione sinistri.

Sede di lavoro: Milano, con possibilità di smart working 2 giorni a settimana.

RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata. Si valuta inserimento sia in P.IIVA sia con contratto di lavoro subordinato.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Perito Assicurativo sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif: FB-PA-1207, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI QUI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

PROJECT MANAGER

Per importante realtà di respiro internazionale operante in ambito industriale ricerchiamo un/a Project Manager. La figura lavorerà a stretto contatto con il Manager di riferimento, nonché con i colleghi del business e del reparto IT.

Attività principali:

  • Supporto nella definizione dei requisiti progettuali e nell’analisi dei requisiti tecnici e funzionali.
  • Gestione, coordinamento e monitoraggio di progetti di trasformazione digitale in tutte le fasi, al fine di garantire il rispetto di tempi e budget.
  • Gestione della relazione e delle comunicazioni con gli stakeholders di progetto.
  • Preparazione delle attività a supporto della progettazione e relativa reportistica (es. preparazione kick off, SAL meeting, GANTT, ecc.).
  • Predisposizione degli User Acceptance Test (UAT); esecuzione degli stessi, segnalazione delle anomalie attraverso software dedicati.
  • Monitoraggio costante dell’andamento delle attività garantendo la qualità, il rispetto dei tempi e margini.

Competenze e capacità richieste:

  • Conoscenza avanzata di metodologie di gestione progetti (es. Agile, Scrum).
  • Apprezzate certificazioni professionali acquisite in precedenza in ambito Project Management come PMP, PRINCE2, CAMP, SCRUM MASTER, AGILE, PGMP.
  • Conoscenza (anche minima) della disciplina del BPM (Business Process Management) e della notazione BPNM 2.0.
  • Eccellente conoscenza della lingua inglese. È considerato un plus la conoscenza della lingua francese.
  • Spiccata motivazione nell’apprendere competenze sull’utilizzo di software riguardanti l’intelligenza artificiale.
  • Ottima capacità di analisi e abilità nel condurre interviste ai Key User aziendali al fine di formalizzare i requisiti funzionali di implementazione.
  • Capacità di relazionarsi con diversi livelli di organizzazione e di collaborare con diverse funzioni.
  • Atteggiamento dinamico e propositivo, orientato al miglioramento continuo.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza consolidata di 3 anni con ruolo da PM.
  • Esperienza nella gestione di progetti di trasformazione digitale.
  • Esperienza nella gestione di team (organizzazione, motivazione e leadership).
  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica.

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Project Manager sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-PM-1207, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “CANDIDATI QUI” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI QUI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

INGEGNERE AMBIENTALE

Per nostro cliente, società internazionale di ingegneria e consulenza professionale, siamo alla ricerca di un/una Ingegnere Ambientale.

La persona selezionata entrerà a far parte di un team multidisciplinare che supporterà i clienti del gruppo ad affrontare sfide progettuali in diversi settori.

Nello specifico ti occuperai di:

  • Compilare, verificare e correlare i dati relativi ai progetti assegnati;
  • Eseguire calcoli, simulazioni e analisi preliminari;
  • redigere relazioni tecniche, computi, ecc.;
  • Condurre studi di fattibilità
  • Progettazione di strutture civili;
  • Supportare la supervisione dei lavori in cantiere, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget;
  • Fornire assistenza tecnica durante tutte le fasi del progetto.

Il Candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in ingegneria civile o ambientale;
  • esperienza pregressa nel campo di almeno 1 anno;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, AUTOCAD, GIS, Civil 3D, ecc.);
  • conoscenza della lingua inglese;
  • precisione nel lavoro;
  • capacità di rispettare le norme di sicurezza;
  • approccio multidisciplinare e aperto nei confronti della squadra di progetto.

Sede di Lavoro: Milano (disponibilità a trasferte)

RAL e inquadramento verranno commisurati all’esperienza pregressa.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Ingegnere Ambientale sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-IA-2706, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “CANDIDATI QUI” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI QUI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

LOSS ADJUSTER

Per nostro prestigioso cliente, leader europeo nei servizi per il mondo assicurativo, stiamo cercando un Perito Assicurativo/ Loss Adjuster.
Entra a far parte di una realtà multinazionale in cui l’attenzione alla diversità, la cura dell’ambiente, le politiche di welfare e l’attenzione alla crescita dei talenti costituiscono valori portanti. 

Attività Principali:

– Stima e valutazione di danni
– Indagine sulle circostanze, sulla natura e sulle modalità del danno
– Verifica dell’esattezza delle descrizioni e dichiarazioni risultanti dagli atti contrattuali e degli obblighi previsti in caso di sinistro
– Estimo assicurativo, valutazione peritali di liquidazione del danno

Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa come Loss Adjuster/ Perito Assicurativo
– Naturale predisposizione alla comunicazione, alla negoziazione e al lavoro in team
– Predisposizione a lavorare per obiettivi e affrontare nuove sfide e stimoli professionali
– Passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione sinistri

Sede di lavoro: Milano
Compenso e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Loss Adjuster sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: FB-LA-2010 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

DOTTORE COMMERCIALISTA

Per importante studio professionale di Trezzo sull’Adda, siamo alla ricerca di un giovane Dottore Commercialista.

Requisiti richiesti:
– Laurea in discipline economiche
– Abilitazione alla professione
– Ottima conoscenza del pc e del Pacchetto Office
– Esperienza minima di 2-3 anni presso studi professionali;
– Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda
E’ previsto inserimento in P.IVA. Inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.
Ottime prospettive di crescita professionale.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: FB-DCT-0211 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Per importante azienda che opera in ambito ICT stiamo ricercando un/a Business Development Manager.

Attività principali:
– Raggiungere gli obiettivi di performance dei business assegnati massimizzando la quota di mercato
– Gestire i volumi di vendita e la redditività
– Garantire l’implementazione dei business assegnati di attività di marketing e pianificazione commerciale in linea con il piano strategico aziendale
– Definire il piano strategico per il posizionamento del prodotto (marketing mix e strumenti)
– Sviluppare i progetti / attività necessari
– Delineare il budget dei costi (pubblicità, promozione, ricerca) in conformità con le linee guida aziendali

Requisiti richiesti:
– Laureato in Economia e Commercio
– Esperienza minima di 10 anni nel ruolo
– Ottima conoscenza della lingua inglese 
– Ottime conoscenze e competenze di pianificazione strategica, Marketing Operative, generazione e gestione reti vendita, Data-Driven per processi decisionali e analisi/controllo costi
– Gradita provenienza dal settore ICT

Sede di Lavoro: Milano

L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Business Development Manager sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-BDM-0401, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

IT RISK & AUDIT

Per importante realtà multinazionale di consulenza stiamo ricercando un/a IT Risk & Audit.

Attività principali:
– Eseguire l’analisi e la verifica del disegno dei controlli, nei processi di gestione dei sistemi IT, nonché eseguire audit test per accertare il funzionamento dei relativi controlli
– Predisporre report di audit
– Eseguire assessment e definire dei relativi piani di remediation in relazione a leggi e regolamenti in vigore in ambito IT
– Verificare la conformità agli standard ISAE3402 e SSAE18
– Analizzare i processi di business e gli strumenti informatici di supporto al fine di identificare gli IT -Application Controls, analizzarne il disegno ed eseguire audit test per accertarne il funzionamento

Requisiti richiesti:
– Laurea magistrale in Informatica / Ingegneria informatica / Ingegneria gestionale / discipline economiche o affini
– Conoscenza delle più recenti novità in tema di privacy e compliance
– Conoscenza di metodologie, soluzioni e tools di IT Audit
– Conoscenza dei più comuni ed utilizzati standard e framework di governance, risk e cybersecurity

Sede di Lavoro: Milano centro

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di IT Risk & Audit sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-ITRA-0401, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti

SENIOR RECRUITER

Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un/a Senior Recruiter. La risorsa gestirà in completa autonomia i progetti di selezione. 

Attività principali:
– Identificazione di clienti potenziali e segmenti di mercato caratterizzati da esigenze comuni
– Ricerca e selezione profili, principalmente in ambito Finance
– Colloqui di selezione e valutazione profili
– Aggiornamento costante del CRM interno

Requisiti richiesti:
– Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche
– Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni con focus su profili Finance
– Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team e per priorità

Sede di Lavoro: Milano centro

Forma contrattuale, RAL  e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Senior Recruiter sono pregati di compilare l’application form online(https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-SR-1101, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

JUNIOR RECRUITER

Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un/a Junior Recruiter.

Attività principali:
– Identificazione di clienti potenziali e segmenti di mercato caratterizzati da esigenze comuni
– Rilevazione delle esigenze specifiche del singolo cliente a seguito di un’attenta attività di analisi
– Ricerca e selezione profili, principalmente in ambito Finance
– Colloqui di selezione e valutazione profili
– Aggiornamento costante del CRM interno

Requisiti richiesti:
– Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche
– Pregressa esperienza minima in ambito HR con focus su profili Finance
– Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team e per priorità

Sede di Lavoro: Milano centro

È previsto un inserimento in stage finalizzato all’assunzione.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Junior Recruiter sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-JR-1101, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.