INGEGNERE INFORMATICO

Per importante realtà operante nel settore IT, stiamo ricercando un/a: Ingegnere Informatico.

La risorsa si occuperà della progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni software, dell’analisi di sistemi informatici complessi, del supporto tecnico per l’infrastruttura IT e della gestione di progetti relativi alla digitalizzazione dei processi aziendali.

Requisiti richiesti:

– Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione (Java, C++, Python, ecc.);

– Gradita esperienza con sistemi operativi (Linux, Windows) e infrastrutture cloud (AWS, Azure, Google Cloud);

– Ottima capacità di analisi e risoluzione dei problemi complessi;

– Ottima conoscenza della lingua Inglese;

– Esperienza nella gestione di database relazionali e non (SQL, NoSQL);

– Gradita esperienza pregressa in contesti strutturati;

– Completano il profilo ottime capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team e flessibilità.

Sede di lavoro: Milano

RAL e inquadramento verranno commisurati all’esperienza pregressa.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Ingegnere Informatico sono pregati di cliccare su “Candidati” oppure di inviare il proprio curriculum indicando nell’oggetto della mail il riferimento la posizione dell’offerta di lavoro nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

DATA ANALYST

Per importante realtà operante nel settore dei servizi digitali, stiamo ricercando un/a: Data Analyst.

La risorsa si occuperà dell’analisi e interpretazione dei dati aziendali, della creazione di reportistica avanzata, del monitoraggio dei KPI definiti, dell’identificazione di trend significativi e del supporto al team decisionale attraverso l’elaborazione di insight strategici.

Requisiti richiesti:

– Ottima conoscenza di strumenti di analisi dati (Excel avanzato, SQL, Tableau, Power BI, ecc.);

– Gradita la conoscenza di linguaggi di programmazione per l’analisi dati (Python, R);

– Capacità di interpretare e visualizzare dati complessi in modo chiaro e intuitivo;

– Ottima conoscenza della lingua Inglese;

– Esperienza nell’analisi di dati strutturati e non strutturati;

– Gradita esperienza pregressa di stage in contesti strutturati;

– Completano il profilo forte attenzione ai dettagli, capacità analitiche e predisposizione al lavoro in team.

Sede di lavoro: Milano (centro)

RAL e inquadramento verranno commisurati all’esperienza pregressa.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Data Analyst sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto la posizione in oggetto oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

ACCOUNT & SALES

Per azienda italiana, facente parte del gruppo ACI e specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del reparto Account. La risorsa contribuirà alla gestione dei clienti già presenti e all’implementazione di nuovi.

Requisiti:

– Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);

– Esperienza pregressa di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore Travel;

– Ottimo utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;

– Ottime capacità di problem solving e pianificazione;

– Disponibilità di trasferte nazionali e internazionali.

L’azienda offre un pacchetto retributivo competitivo, da commisurare all’esperienza pregressa, e la possibilità di due giorni di Smart Working alla settimana.

Sede di lavoro: Milano

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Account & Sales sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-AS-0310, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

PRODUCT SPECIALIST – AREA CONTABILE FISCALE

Per nostro cliente, Datev Koinos, società di sviluppo software per la gestione contabile e fiscale, siamo alla ricerca di un/una:

Junior Product Specialist – Area Contabilità

La persona che cerchiamo ha maturato un’esperienza lavorativa come contabile, preferibilmente presso studi professionali di commercialisti e si occuperà di supportare la rete vendita, di fare formazione e supportare i clienti nell’utilizzo delle suite fornite.

Il profilo ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

– Titolo di studio a indirizzo economico-aziendale;

– Almeno 2 anni di esperienza presso uno studio di commercialisti;

– Capacità relazionale e comunicativa, attenzione alle esigenze e alla soddisfazione dei clienti;

– Predisposizione all’uso di strumenti digitali evoluti e interesse per le nuove tecnologie;

– Attitudine a lavorare in team, per obiettivi e in contesti dinamici.

Si offre contratto a tempo indeterminato con possibilità di smart working 2 alla settimana.

Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di esperienza.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Product specialist sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: LO-PSJ-0108, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE

Per importante Studio Professionale di Milano specializzato nell’ambito della consulenza societaria e fiscale rivolta ad aziende e privati, che opera sia a livello nazionale che internazionale, stiamo cercando un/a Contabile. 

Attività principali:
– Gestione della contabilità;
– Gestione delle scritture contabili fino all’elaborazione del bilancio ante imposte;
-Gestione dei pagamenti e della fatturazione attiva e passiva;
– Comunicazioni e adempimenti IVA periodici/annuali
– Consulenza su imposte dirette e indirette
– Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dal ruolo

Requisiti richiesti:
– Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
– Esperienza di almeno 3/4 anni
– Ottima conoscenza del Pacchetto Office
– Conoscenza del gestionale Datev Koinos
– Capacità ed abitudine a lavorare con le scadenze

Sede di Lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo indeterminato. Compenso e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di sono pregati di inviare un’email a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: MC-CSP-2204,oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

MARKETING SPECIALIST

Per importante multinazionale operante nel settore servizi siamo alla ricerca di un/a Marketing Specialist. 

Attività principali:
– Creazione del piano marketing annuale
– Coordinamento e supervisione della produzione di content di alta qualità con l’ausilio di professionisti o agenzie esterne
– Definizione ed ingaggio di potenziali partnership di marketing
– Definizione e coordinamento di campagne di Digital Advertising
– Definizione del piano editoriale del sito, coordinamento dell’attività di copywriting di articoli, review e approvazione contenuti
– Preparazione ed invio di newsletter mensili
– Reportistica su iniziative di marketing, ROI, performance

Requisiti richiesti:
– Pregressa esperienza di 3/4 anni nel ruolo
– Buona conoscenza del Facebook Business Manager
– Buona conoscenza del pacchetto Adobe (photoshop, illustrator, InDesing)
– Buona conoscenza di PPT ed Excel
– Buona conoscenza di strumenti in mail marketing (Mailchimp)

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Marketing Specialist sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a (info@inplacement.it) indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: ET-MS-1002nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

PAYROLL SPECIALIST

Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una realtà leader nella fornitura di consulenza strategica dei servizi HR, tra le prime aziende ad integrare la settimana corta a parità di condizioni economiche e contrattuali.
Continua a leggere e, se in linea con quanto ricercato, candidati con un semplice clic! 

Siamo alla ricerca di una risorsa proattiva, curiosa e con almeno 5 anni di esperienza nella gestione del ciclo paghe.

Attività principali:
– Gestione ciclo paghe (pre e post) e relativi adempimenti mensili ed annuali ( F24, UniEmens, CU, 770, autoliquidazione INAIL);
– Quadratura dei costi;
– Comunicazioni con gli Enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate).

Requisiti richiesti:
– 5 anni di esperienza in ruoli simili;
– Conoscenza professionale della lingua inglese;
– Conoscenza della Suite Microsoft e del gestionale Zucchetti Paghe Web;
– Competenze contabili per quadrature (preferenziale);
– Abilitazione come Consulente del Lavoro (preferenziale).

RAL e inquadramento contrattuale commisurati all’esperienza.

Sede di lavoro: Milano (Centro)

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base dell’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Payroll Specialist sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: FB-PS-2804 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

TAX CONSULTANT

Per rinomato Studio Commercialista di Milano, specializzato nella consulenza societaria e tributaria, siamo alla ricerca di un/una Junior Tax Consultant.

La risorsa verrà inserita all’interno del team a supporto di figure senior, imparando a gestire in autonomia tutte le attività richieste dal ruolo e dal proprio pacchetto clienti, e avrà inoltre la possibilità di partecipare ad attività straordinarie quali M&A, perizie e valutazioni.

Attività Principali:

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, amministrativa e contabile
  • Bilancio CEE
  • Dichiarativi Fiscali
  • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche per persone fisiche, giuridiche e società di capitali
  • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo
  • Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dal ruolo

Requisiti:

  • Laurea magistrale in Economia
  • Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista
  • Proattività e buona conoscenza della contabilità

Sede di Lavoro: Milano (MI)

Compenso ed inquadramento verranno discussi in fase di colloquio e commisurati all’esperienza del candidato.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Junior Tax Consultant sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif:FB-JTC-2609 nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

INGEGNERE ELETTRICO

Per nostro cliente, leader europeo nei servizi per il mondo assicurativo cerchiamo una/un Ingegnere elettrico.
Il candidato selezionato avrà la possibilità di entrare a far parte di una realtà multinazionale in cui l’attenzione alla diversità, la cura dell’ambiente, le politiche di welfare e l’attenzione alla crescita dei talenti costituiscono valori portanti. 

Attività Principali:

– Indagine sulle circostanze, sulla natura e sulle modalità del sinistro
– Verifica dell’esattezza delle descrizioni e dichiarazioni risultanti dagli atti contrattuali
– Stima e valutazione di danni ai beni;
– Estimo assicurativo e valutazione peritali di liquidazione del danno.

Requisiti:

– Ottime capacità analitiche – deduttive
– Naturale predisposizione alla comunicazione, alla negoziazione e al lavoro in team
– Predisposizione a lavorare per obiettivi e affrontare nuove sfide e stimoli professionali
– Passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione sinistri.
– Laurea triennale in ingegneria
– Ottima conoscenza della lingua Inglese per la gestione di clienti internazionali

Sede di Lavoro: Milano (MI)
RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Ingegnere Elettrico sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif:LO-IE-0410 nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.