ACCOUNT & SALES

Per azienda italiana, facente parte del gruppo ACI e specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del reparto Account. La risorsa contribuirà alla gestione dei clienti già presenti e all’implementazione di nuovi.

Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore Travel;
  • Ottimo utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
  • Ottime capacità di problem solving e pianificazione;
  • Disponibilità di trasferte nazionali e internazionali.

L’azienda offre un pacchetto retributivo competitivo, da commisurare all’esperienza pregressa, e la possibilità di due giorni di Smart Working alla settimana.

Sede di lavoro: Luisago (CO)

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Account & Sales sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-AS-0310, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

HELP DESK – TRAVEL AGENCY

Per azienda italiana, facente parte del gruppo ACI e specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del reparto di Implementation&Service Delivery. La risorsa si occuperà, prevalentemente, di implementazione del Self Booking Tool utilizzato dall’azienda, di Customer Care e di reportistica Excel.

Principali attività:

  • Supporto tecnico primo livello ai clienti;
  • Creazione e gestione di documenti e report con Excel;
  • Gestione della posta elettronica e dei contatti in un ambiente internazionale;
  • Coordinamento con altri membri del team per progetti comuni.

Requisiti:

  • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (almeno B2);
  • Esperienza di almeno 2 anni come Helpdesk o Customer Care, possibilmente nel settore travel;
  • Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE, in particolare di Excel;
  • Buone capacità analitiche;
  • Predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.

L’azienda offre un pacchetto retributivo competitivo, da commisurare all’esperienza pregressa, e la possibilità di due giorni di Smart Working alla settimana.

Sede di lavoro: Luisago (CO)

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Helpdesk ( Travel Agency) sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-HTA-0310, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

PERITO LIQUIDATORE

Per nostro cliente, multinazionale leader del settore assicurativo, siamo alla ricerca di una figura di Perito Liquidatore, che abbia maturato esperienza idealmente nella stima di danni relativi a rami elementari.

La figura entrerà a far parte di un ambiente in cui l’attenzione alla diversità, le politiche di welfare e l’attenzione alla crescita dei talenti costituiscono valori portanti.

Attività principali:

La figura selezionata si occuperà di coordinare un team di 20 persone, rispondendo direttamente al Responsabile e dando supporto sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista professionale. Inoltre, seguirà a sua volta perizie su sinistri di media entità, occupandosi di:

  • Stima e valutazione di danni, principalmente da fenomeno elettrico, ai beni;
  • Indagine sulle circostanze, sulla natura e sulle modalità del danno;
  • Verifica dell’esattezza delle descrizioni e dichiarazioni risultanti dagli atti contrattuali e degli obblighi previsti in caso di sinistro;
  • Estimo assicurativo e valutazione peritali di liquidazione del danno.

Requisiti richiesti:

  • Solida esperienza pregressa nel ruolo;
  • Ottime capacità analitiche – deduttive;
  • Naturale predisposizione alla comunicazione, alla negoziazione e al lavoro in team;
  • Predisposizione a lavorare per obiettivi e affrontare nuove sfide e stimoli professionali;
  • Passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione sinistri.

Sede di lavoro: Milano, con possibilità di smart working 2 giorni a settimana.

RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata. Si valuta inserimento sia in P.IIVA sia con contratto di lavoro subordinato.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Perito Assicurativo sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif: FB-PA-1207, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI QUI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

PROJECT MANAGER IT

Per importante realtà di respiro internazionale operante in ambito industriale ricerchiamo un/a Project Manager. La figura lavorerà a stretto contatto con il Manager di riferimento, nonché con i colleghi del business e del reparto IT.

Attività principali:

  • Supporto nella definizione dei requisiti progettuali e nell’analisi dei requisiti tecnici e funzionali.
  • Gestione, coordinamento e monitoraggio di progetti di trasformazione digitale in tutte le fasi, al fine di garantire il rispetto di tempi e budget.
  • Gestione della relazione e delle comunicazioni con gli stakeholders di progetto.
  • Preparazione delle attività a supporto della progettazione e relativa reportistica (es. preparazione kick off, SAL meeting, GANTT, ecc.).
  • Predisposizione degli User Acceptance Test (UAT); esecuzione degli stessi, segnalazione delle anomalie attraverso software dedicati.
  • Monitoraggio costante dell’andamento delle attività garantendo la qualità, il rispetto dei tempi e margini.

Competenze e capacità richieste:

  • Conoscenza avanzata di metodologie di gestione progetti (es. Agile, Scrum).
  • Apprezzate certificazioni professionali acquisite in precedenza in ambito Project Management come PMP, PRINCE2, CAMP, SCRUM MASTER, AGILE, PGMP.
  • Conoscenza (anche minima) della disciplina del BPM (Business Process Management) e della notazione BPNM 2.0.
  • Eccellente conoscenza della lingua inglese. È considerato un plus la conoscenza della lingua francese.
  • Spiccata motivazione nell’apprendere competenze sull’utilizzo di software riguardanti l’intelligenza artificiale.
  • Ottima capacità di analisi e abilità nel condurre interviste ai Key User aziendali al fine di formalizzare i requisiti funzionali di implementazione.
  • Capacità di relazionarsi con diversi livelli di organizzazione e di collaborare con diverse funzioni.
  • Atteggiamento dinamico e propositivo, orientato al miglioramento continuo.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza consolidata di 3 anni con ruolo da PM.
  • Esperienza nella gestione di progetti di trasformazione digitale.
  • Esperienza nella gestione di team (organizzazione, motivazione e leadership).
  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica.

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Project Manager sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-PM-1207, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “CANDIDATI QUI” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI QUI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

INGEGNERE AMBIENTALE

Per nostro cliente, società internazionale di ingegneria e consulenza professionale, siamo alla ricerca di un/una Ingegnere Ambientale.

La persona selezionata entrerà a far parte di un team multidisciplinare che supporterà i clienti del gruppo ad affrontare sfide progettuali in diversi settori.

Nello specifico ti occuperai di:

  • Compilare, verificare e correlare i dati relativi ai progetti assegnati;
  • Eseguire calcoli, simulazioni e analisi preliminari;
  • redigere relazioni tecniche, computi, ecc.;
  • Condurre studi di fattibilità
  • Progettazione di strutture civili;
  • Supportare la supervisione dei lavori in cantiere, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget;
  • Fornire assistenza tecnica durante tutte le fasi del progetto.

Il Candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in ingegneria civile o ambientale;
  • esperienza pregressa nel campo di almeno 1 anno;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, AUTOCAD, GIS, Civil 3D, ecc.);
  • conoscenza della lingua inglese;
  • precisione nel lavoro;
  • capacità di rispettare le norme di sicurezza;
  • approccio multidisciplinare e aperto nei confronti della squadra di progetto.

Sede di Lavoro: Milano (disponibilità a trasferte)

RAL e inquadramento verranno commisurati all’esperienza pregressa.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Ingegnere Ambientale sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-IA-2706, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “CANDIDATI QUI” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI QUI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

DOTTORE COMMERCIALISTA

Per importante Studio Professionale che si occupa di consulenza societaria e tributaria, stiamo ricercando un/a Dottore Commercialista. 

Attività principali:
– Predisposizione dichiarazione dei redditi persone fisiche, dichiarazione IVA e modello 770
– Tenuta contabilità semplificata IVA e registri beni ammortizzabili
– Conoscenza in materia di bilanci societari con relativi documenti (nota integrativa, rendiconto finanziario, relazione gestione)

Requisiti richiesti:
– Laurea in Economia o discipline affini
– Abilitazione all’Ordine dei Dottori Commercialisti
– Esperienza di almeno 2/3 anni maturata presso Studi Professionali
– Serietà, affidabilità e buone capacità analitiche
– Ottime capacità relazionali e attenzione alle richieste ed esigenze dei clienti
– Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress, unitamente a flessibilità e dinamicità

Sede di lavoro: Milano

Si offre inserimento in P. IVA, il compenso verrà valutato in base all’esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di cliccare su Candidati o in alternativa inviare il proprio curriculum a info@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MC-DC-1102, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE

Per importante Studio Professionale di Milano stiamo ricercando un/a Contabile. 

Attività principali:
– Contabilità generale
– Pagamenti periodici
– Registrazioni contabili fino a redazione bilancino contabile
– Riconciliazione bancarie e di cassa
– Supporto alle varie attività amministrativo-contabile

Requisiti richiesti:
– Conoscenza dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario)
– Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili
– Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali
– Padronanza degli strumenti informatici (Excel)
– Conoscenza di software gestionali per la contabilità (TeamSystem)
– Rispetto dei temi e delle scadenze
– Flessibilità, precisione e serietà

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Contabile Studio Professionale sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a info@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MC-CSP-1102, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

DOTTORE COMMERCIALISTA

Per importante Studio professionale di Milano, specializzato in consulenza fiscale e tributaria alle imprese, stiamo ricercando un/a Dottore Commercialista

Attività principali:
– Gestione di un pacchetto clienti (contabilità ordinarie/semplificate/forfettarie)
– Predisposizione bilanci e dichiarazioni redditi SC/SP/PF
– Predisposizione dichiarazioni fiscali, periodiche ed annuali
– Programmazione lavori e controllo scadenze
– Altri adempimenti contabili ed amministrativi (cassetto fiscale, previdenziale, entratel, invii telematici, ecc.)
– Affiancamento del professionista nella ricerca di nuovi servizi per la clientela, di ulteriore sviluppo alla digitalizzazione dello Studio, formazione informatica su nuovi strumenti (power BI, cruscotto di controllo, analisi di bilancio, controllo di gestione) e migliore organizzazione nella formazione e aggiornamento continuo del personale

Requisiti richiesti:
– Laurea in Economia Aziendale
– Esperienza nel ruolo maturata di almeno 3/5 anni presso Studi professionali modernamente organizzati
– Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi
– Autonomia negli adempimenti fiscali e di bilancio
– Persona capace, ordinata, puntuale, riservata, autonoma, dinamica e con spirito di iniziativa
– Conoscenza della lingua inglese
– Candidato/a di seria moralità, responsabile, di fiducia, referenziato
– Capacità di problem solving e di ulteriore crescita professionale
– Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office oltre alla conoscenza dei più diffusi gestionali, specialmente PROFIS di Sistemi
– Si richiedono autonomia nello svolgere il proprio lavoro, precisione, buona gestione delle scadenze, buone doti relazionali e motivazione al contesto
– Domicilio in Milano/provincia sud-ovest

Sede di lavoro: Milano (Buccinasco)

Si offre l’inserimento immediato e il compenso verrà valutato in base all’effettiva esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MC-DC-2502, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

ESPERTO CONTABILE

Per importante e prestigioso Studio Commercialista di Milano che si occupa di attività di fiduciary management e family office, consulenza finanziaria, di corporate finance e di corporate governance. Con lo svolgimento di attività di Consulenza contabile, civilistica, fiscale nazionale e internazionale, consulenza per operazioni straordinarie, stiamo ricercando un/a Esperto contabile

Attività principali:
– Registrazione fatture, corrispettivi e costi del personale
– Inserimento movimenti finanziari in contabilità ordinaria
– Gestione liquidazioni periodiche IVA, ritenute d’acconto, Intrastat e Esterometro
– Elaborazione e deposito in C.C.I.A di bilanci e note integrative
– Registrazione di contratti di affitto e di comodato
– Elaborazione ed invio telematico di 730 e Modello Unico persone fisiche
– Elaborazione ed invio di Successioni

Requisiti richiesti:
–Diploma di Ragioneria o Laura in discipline economiche
– Esperienza di almeno 5 anni
– Padronanza del pacchetto Office, soprattutto Excel
– Conoscenza di software gestionali in ambito contabile (preferibile Team System)

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto full-time a tempo indeterminato CCNL Studi Professionali. RAL e inquadramento saranno stabiliti sulla base del profilo.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Esperto Contabile sono pregati di inviare un’email indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: MC-EC-2503, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.