ENGINEERING ANALYST

Per importante realtà di respiro internazionale operante in ambito industriale ricerchiamo un/a Engineering Analyst. 

Attività principali:
– Analisi del ciclo produttivo e dello stato dei macchinari ed impianti
– Preparazione dei programmi di lavorazione e pianificazione della produzione
– Fase di testing e verifica del rispetto degli standard qualitativi internazionali

Requisiti richiesti:
– Laurea in Ingegneria con preferenza per indirizzi quali: Meccanica, Industriale, Elettrica, Elettronica o equivalenti
– 1-3 anni di esperienza in mansioni analoghe
– Conoscenza di CAD/CAM
– Buona padronanza della lingua inglese (minimo B2)
– La conoscenza delle normative e degli standard di qualità internazionali rappresenta un plus
– Gradita provenienza da contesti industriali

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Engineering Analyst sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a info@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MM-EA-0102, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

PERITO ASSICURATIVO

Sei un esperto Perito Assicurativo o un diplomato/ neolaureato desideroso di sviluppare la propria carriera in ambito Assicurativo?
Entra a far parte di una realtà multinazionale in cui l’attenzione alla diversità, la cura dell’ambiente, le politiche di welfare e l’attenzione alla crescita dei talenti costituiscono valori portanti. 

Per nostro prestigioso cliente, punto di riferimento nella gestione dei servizi assicurativi e nella valutazione e riparazione diretta dei danni, siamo alla ricerca di più figure Junior e Senior di Geometri, Architetti, Ingegneri e Periti Elettronici/ Elettrotecnici.

I candidati Junior saranno inseriti in un percorso di formazione che consentirà loro di apprendere la professione direttamente sul campo, in un contesto in forte espansione composto da oltre 200 dipendenti e una rete di più di 600 periti.

Attività principali commisurate all’effettiva esperienza maturata:
– Stima e valutazione di danni ai beni (fabbricati o impianti elettrici)
– Indagine sulle circostanze, sulla natura e sulle modalità del danno
– Verifica dell’esattezza delle descrizioni e dichiarazioni risultanti dagli atti contrattuali e degli obblighi previsti in caso di sinistro
– Estimo assicurativo, valutazione peritali di liquidazione del danno

Requisiti richiesti
– Ottime capacità analitiche – deduttive
– Naturale predisposizione alla comunicazione, alla negoziazione e al lavoro in team
– Predisposizione a lavorare per obiettivi e affrontare nuove sfide e stimoli professionali
– Passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione sinistri.

Sede di lavoro: Milano
RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Perito Assicurativo sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: FB-PA-A606 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

LOSS ADJUSTER

Per nostro prestigioso cliente, leader europeo nei servizi per il mondo assicurativo, stiamo cercando un Perito Assicurativo/ Loss Adjuster.
Entra a far parte di una realtà multinazionale in cui l’attenzione alla diversità, la cura dell’ambiente, le politiche di welfare e l’attenzione alla crescita dei talenti costituiscono valori portanti. 

Attività Principali:

– Stima e valutazione di danni
– Indagine sulle circostanze, sulla natura e sulle modalità del danno
– Verifica dell’esattezza delle descrizioni e dichiarazioni risultanti dagli atti contrattuali e degli obblighi previsti in caso di sinistro
– Estimo assicurativo, valutazione peritali di liquidazione del danno

Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa come Loss Adjuster/ Perito Assicurativo
– Naturale predisposizione alla comunicazione, alla negoziazione e al lavoro in team
– Predisposizione a lavorare per obiettivi e affrontare nuove sfide e stimoli professionali
– Passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione sinistri

Sede di lavoro: Milano
Compenso e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Loss Adjuster sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: FB-LA-2010 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

DOTTORE COMMERCIALISTA

Per importante studio professionale di Trezzo sull’Adda, siamo alla ricerca di un giovane Dottore Commercialista.

Requisiti richiesti:
– Laurea in discipline economiche
– Abilitazione alla professione
– Ottima conoscenza del pc e del Pacchetto Office
– Esperienza minima di 2-3 anni presso studi professionali;
– Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda
E’ previsto inserimento in P.IVA. Inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.
Ottime prospettive di crescita professionale.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: FB-DCT-0211 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Per importante azienda che opera in ambito ICT stiamo ricercando un/a Business Development Manager.

Attività principali:
– Raggiungere gli obiettivi di performance dei business assegnati massimizzando la quota di mercato
– Gestire i volumi di vendita e la redditività
– Garantire l’implementazione dei business assegnati di attività di marketing e pianificazione commerciale in linea con il piano strategico aziendale
– Definire il piano strategico per il posizionamento del prodotto (marketing mix e strumenti)
– Sviluppare i progetti / attività necessari
– Delineare il budget dei costi (pubblicità, promozione, ricerca) in conformità con le linee guida aziendali

Requisiti richiesti:
– Laureato in Economia e Commercio
– Esperienza minima di 10 anni nel ruolo
– Ottima conoscenza della lingua inglese 
– Ottime conoscenze e competenze di pianificazione strategica, Marketing Operative, generazione e gestione reti vendita, Data-Driven per processi decisionali e analisi/controllo costi
– Gradita provenienza dal settore ICT

Sede di Lavoro: Milano

L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Business Development Manager sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-BDM-0401, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

IT RISK & AUDIT

Per importante realtà multinazionale di consulenza stiamo ricercando un/a IT Risk & Audit.

Attività principali:
– Eseguire l’analisi e la verifica del disegno dei controlli, nei processi di gestione dei sistemi IT, nonché eseguire audit test per accertare il funzionamento dei relativi controlli
– Predisporre report di audit
– Eseguire assessment e definire dei relativi piani di remediation in relazione a leggi e regolamenti in vigore in ambito IT
– Verificare la conformità agli standard ISAE3402 e SSAE18
– Analizzare i processi di business e gli strumenti informatici di supporto al fine di identificare gli IT -Application Controls, analizzarne il disegno ed eseguire audit test per accertarne il funzionamento

Requisiti richiesti:
– Laurea magistrale in Informatica / Ingegneria informatica / Ingegneria gestionale / discipline economiche o affini
– Conoscenza delle più recenti novità in tema di privacy e compliance
– Conoscenza di metodologie, soluzioni e tools di IT Audit
– Conoscenza dei più comuni ed utilizzati standard e framework di governance, risk e cybersecurity

Sede di Lavoro: Milano centro

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di IT Risk & Audit sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-ITRA-0401, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti

SENIOR RECRUITER

Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un/a Senior Recruiter. La risorsa gestirà in completa autonomia i progetti di selezione. 

Attività principali:
– Identificazione di clienti potenziali e segmenti di mercato caratterizzati da esigenze comuni
– Ricerca e selezione profili, principalmente in ambito Finance
– Colloqui di selezione e valutazione profili
– Aggiornamento costante del CRM interno

Requisiti richiesti:
– Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche
– Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni con focus su profili Finance
– Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team e per priorità

Sede di Lavoro: Milano centro

Forma contrattuale, RAL  e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Senior Recruiter sono pregati di compilare l’application form online(https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-SR-1101, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

JUNIOR RECRUITER

Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un/a Junior Recruiter.

Attività principali:
– Identificazione di clienti potenziali e segmenti di mercato caratterizzati da esigenze comuni
– Rilevazione delle esigenze specifiche del singolo cliente a seguito di un’attenta attività di analisi
– Ricerca e selezione profili, principalmente in ambito Finance
– Colloqui di selezione e valutazione profili
– Aggiornamento costante del CRM interno

Requisiti richiesti:
– Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche
– Pregressa esperienza minima in ambito HR con focus su profili Finance
– Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team e per priorità

Sede di Lavoro: Milano centro

È previsto un inserimento in stage finalizzato all’assunzione.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Junior Recruiter sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-JR-1101, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

IMPIEGATO/A CONTABILE

Per importante azienda che opera in ambito meccanico stiamo ricercando una figura di Impiegato/a Contabile

Attività principali:
– Tenuta contabilità generale e analitica per centri di costo 
– Controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative svolte secondo le scadenze previste
– Adempimenti amministrativi (registrazioni di bolle doganali e fatture italia/estero, redazione prima nota)
– Tenuta dei libri contabili obbligatori
– Adempimenti fiscali ordinari (Iva, Intrastat, F24)
– Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti
– Gestione della Contabilità Banche e delle relative riconciliazioni

Requisiti richiesti:
– Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
– Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come Accountant
– Conoscenza dei principi contabili nazionali e familiarità con le scritture contabili di assestamento di fine esercizio
– Esperienza nella gestione di risorse
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office)
– Flessibilità, forte senso di responsabilità, autonomia, proattività

Sede di Lavoro: Senago

Si offre inserimento a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Impiegato/a Contabile sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-IC-1101, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.