TEAM LEADER BACKOFFICE DF2802

Settori di provenienza: Finanziario, Telecomunicazioni, IT

Attività principali: 
– Controllo rispetto Key Performance Indicator e Service Level Agreement
– Pianificazione strategica, Approvazione permessi e ferie del team gestito
– Supporto Tecnico-Commerciale, Reporting e Controllo qualità
– Motivazione team, Formazione Telemarketing, Gestione delle relazioni con i Clienti e Collaborazione con Direzione Generale
– Analisi attività di vendita, Query, Campagne strategiche, Supervisione attività venditori

Skills: 
– Management, Leadership, Teamwork, Problem Solving, Supporto Tecnico Commerciale, CRM, Outsourcing, Credit Collection
– Madrelingua Italiano ed ottimaconoscenza della lingua Inglese
– Software: Excel, PowerPoint, Word; AS400, Siebel, SAP

Formazione:
Corsi di Alta Formazione Professionale (Tecniche di coaching e gestione dei conflitti, Managerial Skills Development, Corso Creatività e Team Building, Corso Metodo Autobiografico Creativo per l’Intelligenza Emotiva)

Esperienza Lavorativa: 5 – 10 anni

Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland

Preavviso: 30 giorni
RAL: 30K