Attività principali:
– Tenuta della contabilità e delle pratiche amministrative
– Recupero crediti, del pagamento operazioni, registri legali e adempimenti fiscali
– Prenotazioni contanti e transazioni bancarie e gestione contanti e flussi bancari eseguire pagamenti a fornitori e Autorità
Formazione:
– Laurea triennale in Economia e Management
Competenze professionali:
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Ottima padronanza del pc e del Pacchetto Office;
– Conoscenza SAP, TeamSystem, Profis, Il Sole 24 Ore ;
– Ottime capacità di analisi;
– Predisposizione al problem solving
Esperienza Lavorativa: 6 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 35k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.