SEGRETARIA RF1910

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Segretaria

Aree di esperienza:

-Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria;

-Redazione autonoma di lettere e documenti;

-Attività amministrative e piccola gestione della contabilità:

-Deposito telematico degli atti e archiviazione documenti;

-Gestione e smistamento chiamate in entrata e uscita

-Gestione acquisti e forniture ufficio;

-Gestione cassa e rapporti con le banche;

-Gestione dell’agenda e organizzazione viaggi lavorativi;

-Supporto organizzativo nel lavoro d’ufficio

-Accoglienza clienti

Settori di provenienza: Studi Professionali

RAL: 24k

Skills:

– Buona conoscenza della Lingua Inglese;

– Buon utilizzo del Pacchetto Office e complessivo del pc

– Conoscenza Consolle Avvocato, Alexpro e Autocad

– Ottime capacità comunicative e relazionali

Formazione: Laurea in Giurisprudenza e Attestato di Segretaria d’Azienda

Esperienza Lavorativa: 7 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: 1 mese di preavviso

Se sei interessato a conoscere il candidato Segretaria, richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

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