INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Segretaria
Aree di esperienza:
-Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria;
-Redazione autonoma di lettere e documenti;
-Attività amministrative e piccola gestione della contabilità:
-Deposito telematico degli atti e archiviazione documenti;
-Gestione e smistamento chiamate in entrata e uscita
-Gestione acquisti e forniture ufficio;
-Gestione cassa e rapporti con le banche;
-Gestione dell’agenda e organizzazione viaggi lavorativi;
-Supporto organizzativo nel lavoro d’ufficio
-Accoglienza clienti
Settori di provenienza: Studi Professionali
RAL: 24k
Skills:
– Buona conoscenza della Lingua Inglese;
– Buon utilizzo del Pacchetto Office e complessivo del pc
– Conoscenza Consolle Avvocato, Alexpro e Autocad
– Ottime capacità comunicative e relazionali
Formazione: Laurea in Giurisprudenza e Attestato di Segretaria d’Azienda
Esperienza Lavorativa: 7 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: 1 mese di preavviso
Se sei interessato a conoscere il candidato Segretaria, richiedi il suo CV!
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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.