OFFICE MANAGER MC1409

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Office Manager

Aree di competenza:

– Presidio operativo dell’ufficio (accoglienza, reception) e attività di segreteria generale (organizzazione sale riunioni, pranzi aziendali, ecc.)

– Gestione locali e approvvigionamenti generali (cancelleria, materiale di consumo);

– Attività di back office (archivio, amministrazione, contatti fornitori);

– Affiancamento al team (organizzazione meeting, preparazione documenti, aggiornamento database aziendale);

– Supporto nell’attività di ricerca e selezione (screening candidature, ricerca profili, primo contatto con i candidati)

– Prima Nota Banca e Cassa

Settori di provenienza: Risorse Umane, Architettura e Ingegneria

RAL: 26k;

Skills:

– Ottima conoscenza di Inglese e Spagnolo;

– Ottima conoscenza del Pacchetto Office;

– Ottime capacità organizzative e di problem solving;

– Propensione al lavoro di squadra.

Formazione: Diploma di Maturità Linguistica

Esperienza Lavorativa inerente alla posizione: 4 anni;

Area geografica d’interesse: Milano.

Disponibilità: 14 giorni

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Link per Aziende:

Link per Candidati:

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

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