INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Office Manager
Aree di competenza:
– Presidio operativo dell’ufficio (accoglienza, reception) e attività di segreteria generale (organizzazione sale riunioni, pranzi aziendali, ecc.)
– Gestione locali e approvvigionamenti generali (cancelleria, materiale di consumo);
– Attività di back office (archivio, amministrazione, contatti fornitori);
– Affiancamento al team (organizzazione meeting, preparazione documenti, aggiornamento database aziendale);
– Supporto nell’attività di ricerca e selezione (screening candidature, ricerca profili, primo contatto con i candidati)
– Prima Nota Banca e Cassa
Settori di provenienza: Risorse Umane, Architettura e Ingegneria
RAL: 26k;
Skills:
– Ottima conoscenza di Inglese e Spagnolo;
– Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
– Ottime capacità organizzative e di problem solving;
– Propensione al lavoro di squadra.
Formazione: Diploma di Maturità Linguistica
Esperienza Lavorativa inerente alla posizione: 4 anni;
Area geografica d’interesse: Milano.
Disponibilità: 14 giorni
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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.