Skip to content

INTERNAL ACCOUNT

Annunci-di-lavoro-5-790x400

Per importante società operante nel settore delle forniture aziendali stiamo ricercando un/a Internal Account

Attività principali:
– Gestione dei lead generati dal Marketing aziendale
– Ricerca e contatto con nuovi potenziali lead
– Dimostrazioni tecnologie per i lead contattati
– Organizzazione delle attività per il raggiungimento budget di vendita concordato
– Definizione ordini di vendita
– Aggiornamento quotidiano della reportistica sul CRM

Requisiti richiesti:
– Diploma
– Esperienza di almeno 2 anni nelle vendite
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Buona conoscenza WS Office e CRM aziendale

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Internal Account sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu)e inviare il proprio curriculum a (info@inplacement.it) indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MM-IA-1502, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Per importante società operante nel settore delle forniture aziendali stiamo ricercando un/a Internal Account

Attività principali:
– Gestione dei lead generati dal Marketing aziendale
– Ricerca e contatto con nuovi potenziali lead
– Dimostrazioni tecnologie per i lead contattati
– Organizzazione delle attività per il raggiungimento budget di vendita concordato
– Definizione ordini di vendita
– Aggiornamento quotidiano della reportistica sul CRM

Requisiti richiesti:
– Diploma
– Esperienza di almeno 2 anni nelle vendite
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Buona conoscenza WS Office e CRM aziendale

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Internal Account sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu)e inviare il proprio curriculum a (info@inplacement.it) indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MM-IA-1502, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Sign Up and Start Learning