Aree di competenza:
– Addetto alla contabilità e registrazione pratiche
– Addetto alla registrazione contabile
– Fatturazione attiva di clienti esteri ed italiani
– Inserimento anagrafiche fornitori, gestione solleciti e pagamenti
– Predisposizione di report direzionali
Settori di provenienza: Automobilistico, Studi Professionali, Consulenza
Skills:
– Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, Word, Power Point e Posta elettronica
– Capacità di organizzare il proprio lavoro sia in piena autonomia che in eventuale Team
– Buone capacità di comunicazione e relazione interpersonale, soprattutto con i clienti, posseggo un buon carattere, adattabilità e disponibilità ad imparare nuove mansioni
Formazione:
– Diploma in Amministrazione Finanza & Marketing
Esperienza Lavorativa: 3 anni
Area geografica d’interesse: Milano, Varese e hinterland
Preavviso: 15 giorni
RAL: 24k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.