IMPIEGATA BACK OFFICE SL2604

Attività principali:
– Gestione anagrafiche clienti/fornitori
– Inserimento ordini clienti/fornitori
– Invio e monitoraggio conferme ordini clienti
– Controllo settimanale dello stock e degli ordini aperti
– Registrazione merce in arrivo e carico ddt fornitori a magazzino
– Registrazione fatture fornitori
– Emissione ddt e fatture clienti (elettroniche Italia, CEE e Extra-CEE)
– Gestione pratiche Import/Export
– Stesura e invio offerte ai clienti e richieste preventivi ai fornitori

Formazione:
– Diploma di Operatore Commerciale

Competenze professionali:
– Conoscenza scolastica della lingua inglese
– Ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office
– Conoscenza gestionali: AS400, Navision, Danea, Galileo, Amico
– Buone doti comunicative e relazionali
– Determinazione e motivazione verso una continua crescita professionale

Settori di provenienza:
– IT & Security
– Industriale

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Monza, Milano

Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 26k

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato
su nuovi Talenti disponibili!

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.