INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: HR Administration & Payroll Specialist
Aree di competenza:
– Elaborazione cedolini paga dipendenti;
– Elaborazione reportistica post paga;
– Predisposizione pagamenti mensili (F24 – pagamenti post paga);
– Certificazione Unica, Modello 770
RAL: 40k
Settori di provenienza: Consulenza, Farmaceutico
Skills:
– Buona conoscenza della Lingua Inglese;
– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;
– Assoluta capacità di mantenimento di riservatezza e sicurezza di informazioni;
– Ottima capacità di gestione interpersonale acquisite interfacciando i dipendenti in ambito lavorativo;
– Cura, meticolosità e attenzione al dettaglio.
Formazione:
– Laurea triennale in Economia Aziendale
– Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale
Esperienza Lavorativa: 10 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: 45 giorni di preavviso
Se sei interessato a conoscere il candidato HR Administration & Payroll Specialist richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.