HR ADMININISTRATION & PAYROLL SPECIALIST MP1801

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: HR Administration & Payroll Specialist

Aree di competenza:

– Elaborazione cedolini paga dipendenti;

– Elaborazione reportistica post paga;

– Predisposizione pagamenti mensili (F24 – pagamenti post paga);

– Certificazione Unica, Modello 770

RAL: 40k

Settori di provenienza: Consulenza, Farmaceutico

Skills:

– Buona conoscenza della Lingua Inglese;

– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;

– Assoluta capacità di mantenimento di riservatezza e sicurezza di informazioni;

– Ottima capacità di gestione interpersonale acquisite interfacciando i dipendenti in ambito lavorativo;

– Cura, meticolosità e attenzione al dettaglio.

Formazione:

– Laurea triennale in Economia Aziendale

– Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale

Esperienza Lavorativa: 10 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: 45 giorni di preavviso

Se sei interessato a conoscere il candidato HR Administration & Payroll Specialist richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato
su nuovi Talenti disponibili!

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *