HELP DESK II LIVELLO MC1603

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Help Desk II Livello

Aree di competenza: 

– Assistenza Tecnica da remoto;

– Installazione e spedizione di stampanti fatture per i punti vendita aziendali;

– Installazione pacchetto di aggiornamento per la promozione GIFT CARD e pacchetto di aggiornamento listino prezzi;

– Compilazione ticket su piattaforma sysaid;

– Manutenzione laboratorio tecnico(gestione casse e computer);

– Gestione flussi di apertura e chiusura degli store tramite Programma Mystore e gestione monitoraggio apparati.

Settori di provenienza: Food & Beverage, IT, Consulenza Aziendale, Telecomunicazioni;

RAL: 24K;

Skills: 

– Creazione di reti virtuali con Packet Tracer;

– Creazione di sistemi operativi tramite immagine o disco d’installazione;

– Gestione standard utenti su Active directory;

– Buona conoscenza del programma Microsoft Lync 2010/Skype For Business;

– Gestione standard utenti Exchange tramite Exchange Management Consolle;

– Conoscenza di base del programma di posta Lotus Notes;

– Conoscenza di base del programma Host Mainframe;

– Formattazione dei vecchi pc tramite chiavetta usb;

– Conoscenza di base dei programmi SMSm,Mystore, M-Store e P&L e NCRTOOL;

– Buon uso del pacchetto Office 2007/2010 (Excel, Word, Outlook, Onenote, Visio, Access, Powerpoint);

– Borland c++,Netbeans Ide.

– Buon uso dei programmi Cisco Vpn Client e Shrewsoft;

– Uso dell’interfaccia web Sysaid, Landesk;

– Buon uso del programma remote desktop e VNC.

Formazione: Diploma come Perito Informatico,

Esperienza Lavorativa: 5 – 10 anni;

Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland;

Disponibilità: 1 mese di preavviso.

Se sei interessato a conoscere il candidato Help Desk II Livello clicca sul pulsante e richiedi il suo CV!

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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.