INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Help Desk II Livello
Aree di competenza:
– Assistenza Tecnica da remoto;
– Installazione e spedizione di stampanti fatture per i punti vendita aziendali;
– Installazione pacchetto di aggiornamento per la promozione GIFT CARD e pacchetto di aggiornamento listino prezzi;
– Compilazione ticket su piattaforma sysaid;
– Manutenzione laboratorio tecnico(gestione casse e computer);
– Gestione flussi di apertura e chiusura degli store tramite Programma Mystore e gestione monitoraggio apparati.
Settori di provenienza: Food & Beverage, IT, Consulenza Aziendale, Telecomunicazioni;
RAL: 24K;
Skills:
– Creazione di reti virtuali con Packet Tracer;
– Creazione di sistemi operativi tramite immagine o disco d’installazione;
– Gestione standard utenti su Active directory;
– Buona conoscenza del programma Microsoft Lync 2010/Skype For Business;
– Gestione standard utenti Exchange tramite Exchange Management Consolle;
– Conoscenza di base del programma di posta Lotus Notes;
– Conoscenza di base del programma Host Mainframe;
– Formattazione dei vecchi pc tramite chiavetta usb;
– Conoscenza di base dei programmi SMSm,Mystore, M-Store e P&L e NCRTOOL;
– Buon uso del pacchetto Office 2007/2010 (Excel, Word, Outlook, Onenote, Visio, Access, Powerpoint);
– Borland c++,Netbeans Ide.
– Buon uso dei programmi Cisco Vpn Client e Shrewsoft;
– Uso dell’interfaccia web Sysaid, Landesk;
– Buon uso del programma remote desktop e VNC.
Formazione: Diploma come Perito Informatico,
Esperienza Lavorativa: 5 – 10 anni;
Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland;
Disponibilità: 1 mese di preavviso.
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