INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Global Strategic Marketing Intern
Aree di competenza:
– Development of brand assets for launch of new products and relaunch of brands including brand photography, drink strategy, website, sales tools in collaboration with internal stakeholders & cross-agency teams;
– Creation of strategic brand communication platform with multi-agency team including PR assets, website & social media guidelines, and multi-target experiential activation;
– Definition of Gin Portfolio strategy for international spirits competitions including toolkit and supporting PR assets;
– Support in key analysis of gin competitive landscape, category movements, trends, to inform 5-year strategic plans.
Settori di provenienza: GDO, Retail, Web Agency, Food & Beverage;
RAL: 23K;
Skills:
– ITALIAN: Native Speaker;
– ENGLISH: Advanced Level (C1), Certificate of Advanced English (CAE), 2015;
– GERMAN: Intermediate Level (B2), Goethe Zertifikat, 2013;
– SPANISH: Intermediate Level (B2), DELE B2, 2012;
– Excellent knowledge of Office (word, excel, ppt);
– Nielsen;
– SPSS;
– WordPress for blogs;
– Basic Photoshop;
– ECDL Core (December 2014).
Formazione: MS IN MARKETING MANAGEMENT e BACHELOR DEGREE IN BUSINESS ADMINISTRATION AND MANAGEMENT;
Esperienza Lavorativa: 4 anni;
Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland;
Disponibilità: immediata.
Se sei interessato a conoscere il candidato Global Strategic Marketing Intern clicca sul pulsante e richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.