Aree di competenza:
– Preparazione e predisposizione del Bilancio Consolidato;
– Supervisione nella corretta gestione della contabilità generale e degli adempimenti fiscali;
– Consulenza in materia di predisposizione e utilizzo di sistemi e procedure di contabilità generale e adempimenti di fiscalità internazionale;
– Coordinamento dei revisori esterni;
– Supporto per gli adattamenti contabili e fiscali in caso di operazioni straordinarie
Formazione:
– Laurea Magistrale in Economia Aziendale
– Laurea Triennale in Amministrazione Delle Aziende
Competenze Professionali
– Ottima conoscenza della Lingua Inglese;
– Ottime capacità organizzative e di gestione del team
– Orientamento al risultato
– Spiccate doti comunicative e relazionali
Esperienza Lavorativa: 2 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: 60 giorni
RAL: 70k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.