INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Finance & Administration Manager
Aree di competenza:
– Redazione Bilancio OIC/IFRS, Nota Integrativa, Relazione sulla gestione e Rendiconto Finanziario. Reportistica HQ;
– Adempimenti fiscali: IVA (liquidazione mensile, comunicazioni periodiche e dichiarazione annuale), R.A. e Certificazioni Uniche,
Intrastat ed Esterometro; libri sociali e libri contabili obbligatori
– Tesoreria: procura bancaria; cash flow. Relazioni con banche e terzi (auditor, consulenti, sindaco, cda e assemblee soci).
– Implementazione di sistemi di controllo riguardanti tutte le scritture contabili.
RAL: 63k
Settori di provenienza: Elettronica, Telecomunicazioni, Eventi sportivi
Skills:
– Ottima conoscenza della Lingua Inglese e Francese;
– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;
– Ottima padronanza di gestionali contabili: AX, Coda, JD Edwards, Oracle, SAP, AS400, Peoplesoft;
– Remote banking CBI: TLQ, Connexis
– Leadership, attitudine a lavorare per obiettivi, spiccato senso critico
Formazione:
– Diploma di Perito Industriale, con spec.in Elettronica.
Esperienza Lavorativa: 20 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: 2 mesi di preavviso
Se sei interessato a conoscere il candidato Finance & Administration Manager richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.