FINANCE & ADMINISTRATION MANAGER MC1412

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Finance & Administration Manager

Aree di competenza:

– Redazione Bilancio OIC/IFRS, Nota Integrativa, Relazione sulla gestione e Rendiconto Finanziario. Reportistica HQ;

– Adempimenti fiscali: IVA (liquidazione mensile, comunicazioni periodiche e dichiarazione annuale), R.A. e Certificazioni Uniche,
Intrastat ed Esterometro; libri sociali e libri contabili obbligatori

– Tesoreria: procura bancaria; cash flow. Relazioni con banche e terzi (auditor, consulenti, sindaco, cda e assemblee soci).

– Implementazione di sistemi di controllo riguardanti tutte le scritture contabili.

RAL: 63k

Settori di provenienza: Elettronica, Telecomunicazioni, Eventi sportivi

Skills:

– Ottima conoscenza della Lingua Inglese e Francese;

– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;

– Ottima padronanza di gestionali contabili: AX, Coda, JD Edwards, Oracle, SAP, AS400, Peoplesoft;

– Remote banking CBI: TLQ, Connexis

– Leadership, attitudine a lavorare per obiettivi, spiccato senso critico

Formazione:

– Diploma di Perito Industriale, con spec.in Elettronica.

Esperienza Lavorativa: 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: 2 mesi di preavviso

Se sei interessato a conoscere il candidato Finance & Administration Manager richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.