Aree di competenza:
– Inserimento dell’ordine e verifica successiva corretta evasione dello stesso
– Assistenza telefonica al cliente
– Verifica dello stato di avanzamento dei pagamenti
– Predisposizione della documentazione e dei materiali di supporto alla vendita
– Aggiornamento anagrafica clienti
Settori di provenienza: Chimico, Spedizioni, Elettronico
Skills:
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Conoscenza del gestionale SAP
– Orientamento al cliente nel cercare di comprendere e soddisfare le sue esigenze
– Puntualità e professionalità
Formazione:
– Diploma di Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere
Esperienza Lavorativa: più di 20 anni
Area geografica d’interesse: Monza
Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 25k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.