Attività principali:
– Gestione contabilità ordinaria e semplificata relativa a società, professionisti, enti pubblici, enti no profit, società sportive dilettantistiche fino alla predisposizione del bilancio d’esercizio
– Liquidazioni IVA mensili e trimestrali, e gestione di tutte le scadenze amministrative, comunicazione liquidazioni periodiche IVA, comunicazione dati fatture
– Dichiarazione INTRASTAT, predisposizione ed invio ESTEROMETRO
– Gestione degli adempimenti F24, ravvedimenti.
Competenze professionali:
– Conoscenza base della lingua inglese e francese;
– Ottima padronanza del pc e del Pacchetto Office;
– Conoscenza software di contabilità Datev Koinos e King Studio
– Ottime capacità organizzative e di analisi;
– Capacità relazionali, di problem solving e auotonomia.
Formazione:
– Diploma di Addetta alla Segreteria d’Azienda
Esperienza Lavorativa: 25 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: 45 giorni
RAL: 30k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.