CONTABILE PART-TIME PM0104

Attività principali:
– Rapporti con clienti e fornitori, gestione e contatti con banche, gestione cassa, registrazione documenti a fini IVA
– Liquidazioni periodiche IVA e predisposizione dei relativi versamenti. Compilazione modelli IntraCEE e Comunicazioni Operazioni Treansfrontaliere
– Registrazione Prima Nota (contabilità ordinaria, semplificata, incassi e pagamenti) e inserimento altri costi di gestione (salari e stipendi, compensi amministratori, assicurazioni, affitti, etc.)
– Controllo estratti conto bancari, controllo paritari, redazione report mensili, redazione bilancio annuale di competenza

Formazione:
– Diploma di Istituto Tecnico

Competenze professionali:
– Conoscenza scolastica della lingua inglese e francese
– Buona conoscenza del pacchetto Office
– Conoscenza del software gestionale Zucchetti
– Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto alle scadenze fiscali
– Ottime doti relazione e predisposizione al lavoro di gruppo

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano;

Disponibilità: 60 giorni
RAL: 26k

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.