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Office Manager FDC1405

Profilo

FDC1405

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Studi Professionali

Milano

35.000

Disoccupato

Disponibilità immediata

Attività Principali:

  • Accoglienza clienti, gestione centralino e corrispondenza e gestione agenda appuntamenti;
  • Gestione dei mandati/contratti e fatturazione, pagamenti e home banking;
  • Approvvigionamento forniture aziendali e materiali di consumo;
  • Gestione dei fornitori e della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ufficio;
  • Gestione spazi condivisi, preparazione sale riunioni.

Formazione:

  • Laurea in Scienze della Comunicazione (vecchio ordinamento)
  • Diploma di maturità classica

Competenze Professionali:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima capacità organizzativa e di coordinamento;
  • Flessibilità, affidabilità, riservatezza e precisione.

Esperienza Lavorativa:

  • 25 anni

Software Gestionale:

  • Microsoft Office
  • Easylex
  • Qui Fattura

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