TEAM LEADER CALL CENTER SDR2102

Settori di provenienza: Bancario, Telecomunicazioni

Attività principali:
– Gestione delle risorse, valutazione delle stesse, con annesse soluzioni per colmare eventuali gap
– Elaborazione e condivisione strategie per il raggiungimento dei KPI’s
– Analisi dei dati e trasmissione dei risultati al team ed al supervisor (excel-sharepoint)
– Supporto puramente tecnico agli operatori
– Proposizione progettti per il miglioramento del servizio, attraverso una collaborazione diretta cliente-outsourcer
– Pianificazione dei turni di lavoro, a seconda delle varie attività

Formazione: Diploma di Ragioniere

Skills: 
– Inglese: Buona conoscenza della lingua Inglese, attestata da certificato Trinity conseguit presso l’ITC, con 8° Livello
– Francese: Ottima conoscenza della lingua Francesca, attestata dal Delf-Livello B2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER)
– Conoscenza del sistema operatvo Windows
– Buona conoscenza dei programmi Adobe
– Ottima conoscenza del paccheto Office in particolare Word, Excel, Power Point, Sharepoint, Outlook
– Gestione commerciale di CRM come Salesforce, AS400, Phoenix, Siebel

Esperienza Lavorativa: 3 – 10 anni;

Area geografica d’interesse: Milano e Monza;

Preavviso: 30 giorni
RAL: 29K