INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana:Team Leader Call Center
Aree di competenza:
– Gestione delle risorse, valutazione delle stesse, con annesse soluzioni per colmare eventuali gap;
– Elaborazione e condivisione strategie per il raggiungimento dei KPI’s;
– Analisi dei dati e trasmissione dei risultati al team ed al supervisor (excel-sharepoint);
– Supporto puramente tecnico agli operatori;
– Proposizione progettti per il miglioramento del servizio, attraverso una collaborazione diretta cliente-outsourcer;
– Pianificazione dei turni di lavoro, a seconda delle varie attività.
Settori di provenienza: Bancario, Telecomunicazioni,
RAL: 29K;
Skills:
– Inglese: Buona conoscenza della lingua Inglese, attestata da certificato Trinity conseguit presso l’ITC, con 8° Livello
– Francese: Ottima conoscenza della lingua Francesca, attestata dal Delf-Livello B2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER);
– Conoscenza del sistema operatvo Windows;
– Buona conoscenza dei programmi Adobe;
– Ottima conoscenza del paccheto Office in particolare Word, Excel, Power Point, Sharepoint, Outlook;
– Gestione commerciale di CRM come Salesforce, AS400, Phoenix, Siebel.
Formazione: Diploma di Ragioniere
Esperienza Lavorativa: 3 – 10 anni;
Area geografica d’interesse: Milano e Monza;
Disponibilità: 1 mese di preavviso.
Se sei interessato a conoscere il candidatoTeam Leader Call Centerclicca sul pulsante e richiedi il suo CV!
Link per le Aziende:
Link per Candidati:
Iscriviti alla Newsletter e ricevi via mail i migliori Talenti della Settimana!
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.