TEAM LEADER CALL CENTER GDC1402

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Team Leader Call Center

Aree di competenza: 

– Gestione delle risorse del team inside sales;

– Gestione delle risorse in outsourcing;

– Affiancamenti con le risorse del team sia interno che esterno per il miglioramento dell’attività di vendita e l’individuazione di KPI’s di riferimento;

– Monitoring dei KPI’s di riferimento;

– Gestione reportistiche;

– Attività di vendita diretta;

– Definizione strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi personali e di gruppo;

– Creazione e sviluppo del percorso di Training on the Job interno.

Settori di provenienza: Immobiliare, Terziario, Internet, Retail, Alberghiero;

RAL: 30K;

Skills:

– Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;

– Buona conoscenza del pacchetto MS Office.

Formazione: Liceo Classico

Esperienza Lavorativa: 5 – 10 anni;

Area geografica d’interesse: Milano sud e Hinterland;

Disponibilità: 1 mese di preavviso.

Se sei interessato a conoscere il candidato Team Leader Call Center clicca sul pulsante e richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

Iscriviti alla Newsletter e ricevi via mail i migliori Talenti della Settimana!

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resourcesuna realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *