TEAM LEADER CALL CENTER AN2802

Settori di provenienza: Consulenza Aziendale, Outsourcing, Telecomunicazioni, Assicurativo e Finanziario

Attività principali: 
– Supervisione e gestione dell’operatività di una commessa multi-servizio (inbound,outbound, back office) garantendo il raggiungimento dei parametri contrattuali concordati con il cliente e gli obiettivi economici aziendali
– Collaborare con la struttura nella costruzione dei forecast di fatturato
– Identificare e risolve le criticità operative
– Assicurarsi che le azioni formative siano erogate in modo efficace ed efficiente e nel rispetto delle scadenze
– Gestire il rapporto con i referenti operativi del cliente garantendone la soddisfazione
– Collabora e con le funzioni di staff in un’ottica di continuo miglioramento dell’attività

Formazione:
– Diploma Classico
– Numerosi Corsi di Alta Formazione Professionale

Skills: 
– Conoscenza e utilizzo di tutti i principali pacchetti Windows, Siebel, Vantive, BSCS, SAP, Phoenix, CCpulse, ORACLE, Arem
– Conoscenza di base della lingua Inglese
– Leadership, problem solving, determinazione, saper lavorare in team, orientamento al risultato, saper lavorare per obbiettivi e orientamento al risultato.

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland

Preavviso: 60 giorni
RAL: 30K