TEAM LEADER BACK OFFICE SB1603

Settori di provenienza: Telecomunicazioni, Food & Beverage, Welfare Aziendali, Consulenza Aziendale, Servizio Car Sharing

Attività principali: 
– Gestione dei canali di comunicazione, telefono, mail e chat, per la risoluzione problematiche della clientela (e.g. segnalazioni danni e sinistri)
– Assistenza commerciale per iscrizioni e supporto per pratiche amministrative
– Gestione di un team di operatori e coordinamento delle attività
– Monitoraggio degli accordi contrattuali stabiliti
– Supervisione sul team, supporto nella pianificazione dei piani formativi del personale gestito con relativo affiancamento nelle attività svolte

Formazione:
– Maturità Linguistica

Skills: 
– Buona conoscenza di Office (Excel, Word, Access, PowerPoint), Posta elettronica, Internet
– Ottima conoscenza della lingua Inglese
– Buona conoscenza della lingua Spagnola e Francese

Esperienza Lavorativa: 5 – 10 anni

Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland

Preavviso: 30 giorni
RAL: 25K