SERVICE & DELIVERY MANAGER MT2903

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Service & Delivery Manager

Aree di competenza:

– Responsabile operativa di attività profit e no profit;

– Gestione del processo di selezione: definizione job in ingresso, timing, desiderata committenti, recruiting delle risorse necessarie per la gestione delle campagne inbound, outbound e backoffice;

– Impostazione del training in ingresso, dell’analisi dei fabbisogni formativi in itinere e presidio e impostazione degli affiancamenti al fine di monitorare la qualità del servizio fornito al cliente interno;

– Verifica dell’andamento delle attività in termini di qualità ed economici.

RAL: 40k

Settori di provenienza: Industriale

Skills:

– Ottima conoscenza della lingua inglese;

– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;

– Eccellenti capacità organizzative e di leadership;

– Conoscenza e padronanza Salesforce.

Formazione:

– Master in Gestione Risorse Umane per Call e Contact Center;

– Diploma di Maturità Scientifica.

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano, Monza

Disponibilità: 3 mesi di preavviso

Se sei interessato a conoscere il candidato Service & Delivery Manager richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato
su nuovi Talenti disponibili!

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.