INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Service & Delivery Manager
Aree di competenza:
– Responsabile operativa di attività profit e no profit;
– Gestione del processo di selezione: definizione job in ingresso, timing, desiderata committenti, recruiting delle risorse necessarie per la gestione delle campagne inbound, outbound e backoffice;
– Impostazione del training in ingresso, dell’analisi dei fabbisogni formativi in itinere e presidio e impostazione degli affiancamenti al fine di monitorare la qualità del servizio fornito al cliente interno;
– Verifica dell’andamento delle attività in termini di qualità ed economici.
RAL: 40k
Settori di provenienza: Industriale
Skills:
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;
– Eccellenti capacità organizzative e di leadership;
– Conoscenza e padronanza Salesforce.
Formazione:
– Master in Gestione Risorse Umane per Call e Contact Center;
– Diploma di Maturità Scientifica.
Esperienza Lavorativa: più di 20 anni
Area geografica d’interesse: Milano, Monza
Disponibilità: 3 mesi di preavviso
Se sei interessato a conoscere il candidato Service & Delivery Manager richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.