SENIOR PAYROLL MANAGER LA0802

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Senior Payroll Manager

Aree di competenza:

– Gestione unità di amministrazione del personale su territorio nazionale;

– Coordinamento delle attività tra le unità interne (organizzazione, gestione del personale, relazioni industriali, costo lavoro, contabilità, ufficio tributario, ufficio finanziario, ecc);

– Gestione della comunicazione con enti esterni (INPS, INAIL, Ispettorato del Lavoro, Centri per l’Impiego, fondi di assistenza e previdenza);

– Consulenza in materia di lavoro a diretto contatto con i responsabili amministrativi delle Società clienti;

RAL: 66k

Settori di provenienza: Oil&Gas; Consulenza; Risorse Umane

Skills:

– Ottima conoscenza della Lingua Inglese;

– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;

– Conoscenza SAP HR, INAZ, Zucchetti, Osra Paghe;

– Ottime doti di leadership;

Formazione:

– Laurea in Giurisprudenza; Diploma di Maturità Scientifica

Esperienza Lavorativa: 13 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: 2 mesi di preavviso

Se sei interessato a conoscere il candidato Senior Payroll Manager richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato
su nuovi Talenti disponibili!

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *