INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Senior Payroll Manager
Aree di competenza:
– Gestione unità di amministrazione del personale su territorio nazionale;
– Coordinamento delle attività tra le unità interne (organizzazione, gestione del personale, relazioni industriali, costo lavoro, contabilità, ufficio tributario, ufficio finanziario, ecc);
– Gestione della comunicazione con enti esterni (INPS, INAIL, Ispettorato del Lavoro, Centri per l’Impiego, fondi di assistenza e previdenza);
– Consulenza in materia di lavoro a diretto contatto con i responsabili amministrativi delle Società clienti;
RAL: 66k
Settori di provenienza: Oil&Gas; Consulenza; Risorse Umane
Skills:
– Ottima conoscenza della Lingua Inglese;
– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;
– Conoscenza SAP HR, INAZ, Zucchetti, Osra Paghe;
– Ottime doti di leadership;
Formazione:
– Laurea in Giurisprudenza; Diploma di Maturità Scientifica
Esperienza Lavorativa: 13 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: 2 mesi di preavviso
Se sei interessato a conoscere il candidato Senior Payroll Manager richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.