SENIOR PAYROLL ADMINISTRATOR PB0103

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Senior Payroll Administrator

Aree di competenza:

– Analisi ed avviamento di sistemi retributivi per aziende clienti (riportando al Responsabile Area Progetti);

– Responsabile della funzione aziendale di assistenza erogata al Servizio di Delivery Payroll;

– Manutenzione ed installazione degli aggiornamenti normativi;

– Verifica del processo post-payroll (DM10, UNIEMENS CU, 770, etc.) e correzione di eventuali squadrature contabili;

-Customizzazione dei parametri del modulo Retributivo per accordi integrativi aziendali o diverse interpretazioni della normativa. Gestione di parametri, formule e meccanismi di calcolo del sistema.

RAL: 60K;

Settori di provenienza: Risorse Umane, Medico, Assicurativo

Skills:

– Buona conoscenza della Lingua Inglese;

– Eccellente utilizzo del pc e del pacchetto Office;

– Zucchetti Paghe Project e Paghe Web, ADP One Service, ADP Sipert J+ (moduli Retributivo, Time, Budget), VBA (Visual Basic for Application), Oracle, DB2;

– Ottime doti di leadership e coordinamento del team;

– Spiccate capacità analitiche e di problem solving.

Formazione:

– Laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici; Diploma di Ragioneria

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: 45 giorni di preavviso

Se sei interessato a conoscere il candidato Senior Payroll Administrator richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.