INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Senior Payroll Administrator
Aree di competenza:
– Analisi ed avviamento di sistemi retributivi per aziende clienti (riportando al Responsabile Area Progetti);
– Responsabile della funzione aziendale di assistenza erogata al Servizio di Delivery Payroll;
– Manutenzione ed installazione degli aggiornamenti normativi;
– Verifica del processo post-payroll (DM10, UNIEMENS CU, 770, etc.) e correzione di eventuali squadrature contabili;
-Customizzazione dei parametri del modulo Retributivo per accordi integrativi aziendali o diverse interpretazioni della normativa. Gestione di parametri, formule e meccanismi di calcolo del sistema.
RAL: 60K;
Settori di provenienza: Risorse Umane, Medico, Assicurativo
Skills:
– Buona conoscenza della Lingua Inglese;
– Eccellente utilizzo del pc e del pacchetto Office;
– Zucchetti Paghe Project e Paghe Web, ADP One Service, ADP Sipert J+ (moduli Retributivo, Time, Budget), VBA (Visual Basic for Application), Oracle, DB2;
– Ottime doti di leadership e coordinamento del team;
– Spiccate capacità analitiche e di problem solving.
Formazione:
– Laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici; Diploma di Ragioneria
Esperienza Lavorativa: più di 20 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: 45 giorni di preavviso
Se sei interessato a conoscere il candidato Senior Payroll Administrator richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.