SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A

Per conto di un importante Studio Professionale di Milano indipendente e multidisciplinare che eroga consulenza e soluzioni in ambito legale, tributario e di pianificazione patrimoniale, siamo alla ricerca di un/a Segretario Amministrativo.

La risorsa verrà inserita all’interno di un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con un approccio molto rigoroso verso la qualità dei servizi e l’orientamento al cliente.

Attività principali:
– Attività di front office;
– Attività di back office;
– Adempimenti telematici per commercialisti.

Requisiti richiesti:
– Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Commercialisti;
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Conoscenza del pacchetto Office;
– Precisione, affidabilità e buone capacità analitiche;
– Ottime capacità relazionali e attenzione alle richieste ed esigenze dei clienti.

Sede di lavoro: Milano

Compenso e tipologia di collaborazione verranno valutati in base all’esperienza maturata.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Segretario/a Amministrativo/a, sono pregati di inviare il curriculum a cv@inplacement.it indicarndo nell’ oggetto il Rif.: LDP-SA-2806 e di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati”. Si prega di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.