SEGRETARIA PART-TIME SA0408

Attività principali:
– Front-office e accoglienza clienti
– Smistamento corrispondenza, smistamento chiamate, commissioni e adempimenti vari, organizzazione riunioni e gestione meeting room, adempimenti postali e rapporti con i fornitori
– Gestione della contabilità passiva e attiva
– Emissione note pro forma e fatturazione elettronica
– Invii telematici presso Agenzia delle Entrate di variazioni IVA, locazioni, F24;
– Invii telematici pratiche di variazione societarie presso il Registro Imprese

Formazione:
– Diploma di Segretaria D’azienda

Competenze professionali:
– Padronanza del pc e buona dimestichezza con il Pacchetto Office
– Meticolosità, attenzione al dettaglio e spirito collaborativo
– Spiccate doti organizzative rispetto degli obiettivi giornalieri e mensili

Software gestionali conosciuti: Zucchetti, Datev Koinos

Esperienza lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 10k