SEGRETARIA CM0401

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Segretaria

Aree di esperienza:

– Segreteria e gestione corrispondenza studio e archivio;

– Back office e accoglienza clienti;

– Gestione agenda legale relativa ad udienze e adempimenti presso tribunali;

– Preparazione atti sotto dettatura e redazione lettere e documenti.

Settori di provenienza: Studi Professionali

RAL: Entry Level

Skills:

– Buona conoscenza della lingua inglese e francese;

– Ottima padronanza Pacchetto Office;

– Programmi contabilità: Spring e Danea;

– Ottime capacità relazionali, puntualità e riservatezza.

Formazione: Diploma di Istituto professionale per i servizi commerciali e turistici

Esperienza Lavorativa: 2 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: Immediata.

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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

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