INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Segretaria
Aree di esperienza:
– Segreteria e gestione corrispondenza studio e archivio;
– Back office e accoglienza clienti;
– Gestione agenda legale relativa ad udienze e adempimenti presso tribunali;
– Preparazione atti sotto dettatura e redazione lettere e documenti.
Settori di provenienza: Studi Professionali
RAL: Entry Level
Skills:
– Buona conoscenza della lingua inglese e francese;
– Ottima padronanza Pacchetto Office;
– Programmi contabilità: Spring e Danea;
– Ottime capacità relazionali, puntualità e riservatezza.
Formazione: Diploma di Istituto professionale per i servizi commerciali e turistici
Esperienza Lavorativa: 2 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: Immediata.
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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.