Attività principali:
– Ricerca e sviluppo di nuovi mercati e nuove possibilità di business
– Gestione e sviluppo portafoglio clienti
– Analisi di mercato;
– Definizione target di riferimento e pianificazione budget;
– Gestione e coordinamento ufficio marketing
Formazione:
– Diploma di Ragioniere e perito Commerciale
Competenze professionali:
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Buona conoscenza della lingua francese e tedesca;
– Orientamento al risultato
– Capacità di lavorare con efficacia anche sotto pressione;
– Ottime capacità di relazione e fidelizzazione dei rapporti commerciali
Esperienza Lavorativa: 14 anni
Area geografica d’interesse: Milano e provincia
Preavviso: 30 giorni
RAL: 60k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.