Attività principali:
– Controllo presenze, assenze, anomalie e giustificativi. Gestione adempimenti relativi a maternità, malattie e infortuni
– Elaborazione e verifica dei cedolini paga e riepiloghi e reportistica HR;
– Gestione del Cliente sia dal punto di vista fiscale che contabile
– Gestione rapporto di lavoro (assunzione, trasformazioni, proroghe, cessazioni ma anche distacchi, trasferimenti e missioni)
Formazione:
– Laurea in Economia e Commercio
– Diploma di Geometra
Competenze professionali:
– Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile;
– Ottima padronanza del pc e del Pacchetto Office;
– Ottima padronanza del software Zucchetti;
– Ottime capacità comunicative e relazionali;
– Disponibilità all’ascolto e al confronto acquisita grazie all’esperienza di mediazione con il personale.
Esperienza Lavorativa:16 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: 30 giorni
RAL: 38k
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato
su nuovi Talenti disponibili!
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.