RESPONSABILE UFFICIO CREDITI LG1204

Sei alla ricerca di un/a Responsabile Ufficio Crediti per la tua azienda?
Scopri i nostri talenti già profilati e referenziati dai nostri esperti Consulenti HR.
Risparmia tempi e costi di selezione!

Attività principali:
– Revisione, definizione ed armonizzazione delle procedure del Ciclo Attivo e del credito;
– Coordinamento attività del team e costante collaborazione con i dipartimenti AFC;
– Gestione contenzioni giudiziali ed extra in supporto al Legale interno ed esterno;
– Redazione report mensili finanziari sia del team Crediti che in supporto agli altri dipartimenti AFC;
– Verifica delle scadenze finanziari e gestione insoluti;

Formazione:
– Master Universitario in Auditing e Controllo Interno
– Laurea Magistrale In Consulenza e Management Aziendale
– Laurea Triennale in Economia e Commercio

Competenze professionali:
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Spiccate doti di leadership e orientamento al risultato
– Ottime capacità organizzative e gestionali
– Spiccata propensione al Problem solving

Esperienza Lavorativa: 11 anni

Software Gestionale: Pacchetto Office, SAP, DocFinance

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: 60 giorni
RAL: 44k

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.