RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI GS0706

Aree di competenza:
– Gestione e controllo del ciclo completo degli ordini di acquisto dei beni e servizi General Expenses dell’Azienda, monitoraggio del consumo del relativo budget assegnato ai dipartimenti interni dell’Azienda;
– Definizione del piano/budget degli acquisti con azioni strategiche e tattiche, garantendo un controllo continuo delle performance attraverso indicatori qualitativie quantitativie inecessariinterventi correttivi;
– Scouting nuovi fornitori, loro razionalizzazione, certificazione e qualifica in ottica compliance Mod. 231, GDPR e cost saving;
– Negoziazione con i fornitori;
– Definizione delle attività dirette a ottenere una riduzione dei costi, razionalizzazione dei fornitori e dei prodotti;
– Stesura e revisionedelle Policies interne in ottica riduzione costi (Parco auto aziendali, Dotazione Tecnologica, Viaggi & Trasferte, Nota Spese).

Settori di provenienza:
– Consulenza Aziendale
– Bancario
– Finanziario
– Informatica e servizi

Skills:
– Inglese: buona conoscenza della lingua, parlata e scritta;
– Francese: conoscenza di base;

Formazione:
– Laurea Magistrale di Giurisprudenza.

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano e hinterland

Preavviso: Disponibilità Immediata
RAL: 60k

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.