Aree di competenza:
– Scelta, coordinamento e supervisione dello staff di operatori
– Acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione
– Pianificazione di nuove strategie
– Gestione dei rapporti con fornitori esterni
– Gestione attività call center
Settori di provenienza: Servizi
Skills
– Buona conoscenza della lingua inglese scritta
– Ottima conoscenza del pacchetto Office
– Flessibilità e capacità di problem solving
– Ottime capacità di coordinamento
– Propensione a lavorare per obiettivi
Formazione:
– Laurea Magistrale in Architettura
Esperienza Lavorativa: più di 20 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: 30 giorni
RAL: 40k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.