RESPONSABILE AMMINISTRATIVO PDC3110

Scopri i talenti di INplacement, già profilati e colloquiati dai nostri esperti Consulenti HR.
Richiedi il CV con un clic e risparmia tempi e costi di selezione!

Attività Principali:
– Tenuta Contabilità ordinaria con stesura bilancio ante-imposte
– Elaborazione, calcolo, distribuzione e certificazione utili
– Liquidazione periodica IVA
– Coordinamento del team dedicato al controllo e verifica dei crediti
– Gestione Amministrativa del Personale

Formazione:
– Diploma di Perito e Tecnico Commerciale

Competenze Professionali:
– Buona conoscenza della lingua francese
– Pluriennale esperienza maturata in contesti di Studi Professionali
– Gestione del lavoro nel rispetto delle scadenze
– Proattività, doti di leadership e problem solving

Software Gestionale: Office, Zucchetti, TeamSystem, Embyon

Esperienza lavorativa: 24 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: 90 giorni di preavviso
RAL: 75K