Attività principali:
– Elaborazione e controllo mensile cedolini paga, dm10, F24 e reportistica post paga
– Comunicazioni Enti Inps, Inail, Centro Impiego, Fondi Previdenza e di categoria
– Elaborazione modello CU, 770, Autoliquidazione Inail
Formazione:
Diploma di Perito Aziendale corrispondente in lingue estere
Competenze professionali:
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Ottima padronanza del pc e del Pacchetto Office;
– Buone doti comunicative e predisposizione all’ascolto;
– Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze, anche sotto stress;
Esperienza Lavorativa: 13 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: 20 giorni
RAL: 34k
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato
su nuovi Talenti disponibili!
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.