PAYROLL MANAGER MP1309

Aree di competenza:
– Elaborazione dei cedolini paga e adempimenti connessi ad essi
– Redazione e analisi dei costi del personale
– Impostazione di modelli e le procedure per definire/migliorare i ruoli e l’organizzazione aziendale
– Gestione dei rapporti con gli enti pubblici ai fini dell’attività di payroll
– Analisi di mercato e delle dinamiche territoriali (produttive, di reclutamento, di abitudini ecc.) nazionali, regionali, provinciali e dei comuni

Settori di provenienza: Logistica, IT, Consulenza, Edilizia

Skills
– Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office
– Zucchetti Paghe e Presenze
– Ottima capacità di gestione di un team
– Visione strategica dell’azienda
– Orientamento al risultato

Formazione:
– Diploma di Ragioneria

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Torino, Milano

Preavviso: 45 giorni
RAL: 50k

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.