INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Payroll – Amministrazione del Personale
Aree di competenza:
– Gestione rapporti previdenziali;
– Pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti;
– Creazione anagrafica del lavoratore e rilevazione presenze;
– Contabilità generale, fatturazione passiva e attiva e tenuta dei registri di contabilità;
RAL: Entry Level
Settori di provenienza: GDO, Studi Professionali
Skills:
– Buona conoscenza della Lingua Inglese;
– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;
– Conoscenza software Zucchetti;
– Ottime capacità relazionali e predisposizione al team working.
Formazione:
– Laurea triennale in Economia Aziendale
– Diploma di Perito Agrario
Esperienza Lavorativa: 3 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: Immediata
Se sei interessato a conoscere il candidato Payroll – Amministrazione del Personale richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.