PAYROLL E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AAB2203

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Payroll – Amministrazione del Personale

Aree di competenza:

– Gestione rapporti previdenziali;

– Pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti;

– Creazione anagrafica del lavoratore e rilevazione presenze;

– Contabilità generale, fatturazione passiva e attiva e tenuta dei registri di contabilità;

RAL: Entry Level

Settori di provenienza: GDO, Studi Professionali

Skills:

– Buona conoscenza della Lingua Inglese;

– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;

– Conoscenza software Zucchetti;

– Ottime capacità relazionali e predisposizione al team working.

Formazione:

– Laurea triennale in Economia Aziendale

– Diploma di Perito Agrario

Esperienza Lavorativa: 3 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: Immediata

Se sei interessato a conoscere il candidato Payroll – Amministrazione del Personale richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato
su nuovi Talenti disponibili!

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.