PAYROLL CONSULTANT GDV0403

Attiivtà principali:
– Contabilizzazione del lavoro, predisposizione pagamenti netti (SEPA)
– Gestione Fondi di previdenza complementare (fondi aperti e fondi contrattuali)
– Elaborazione e controlli cedolino, reportistica varia, attività di accounting
– Rilevazione dei processi amministrativi e contabili, budget del personale, attività di cost forecast

Formazione:
– Master di I livello in Gestione delle Imprese e delle Societa
– Laurea in Economia Aziendale
– Diploma di Maturità Scientifica

Competenze professionali:
– Conoscenza base della lingua inglese;
– Ottima padronanza del pc e del Pacchetto Office;
– Padronanza di Zucchetti, Profis/Job, piattaforme telematiche bancarie e ministeriali;
– Spirito d’adattamento e predisposizione al lavoro in team.

Esperienza Lavorativa: 8 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: 30 giorni
RAL: 34k

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.