Per importante Studio professionale, ben strutturato ed in forte crescita, siamo alla ricerca di un/una Segretaria/o o Receptionist. La risorsa verrà inserita all’interno di un ambiente dinamico, con possibilità di crescita professionale ben delineata e si occuperà delle seguenti attività;
Attività Principali:
- Accoglienza e registrazione clienti e attività di receptionist;
- Gestione agende e organizzazione trasferte (prenotazioni trasporti, hotel, ristoranti, etc.)
- Assistenza alla predisposizione e organizzazione dei documenti e delle pratiche dello studio (gestione e-mail, stampe, rilegatura, archivio, etc.)
- Gestione delle banche dati, dei fornitori, dell’approvvigionamento di materiale da studio e della manutenzione dello studio.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di 6 mesi/ un anno in ruoli di front office, possibilmente maturata presso studi professionali;
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli e alla precisione;
- Dinamicità e flessibilità oraria;
- Spiccate capacità organizzative e di problem solving;
- Inglese fluente.
Sede di lavoro: Milano (MI)
RAL e inquadramento verranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.
I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Segretaria sono pregati di cliccare su CANDIDATI QUI o in alternativa inviare il proprio curriculum a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: ET-SC-0302, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.