Settori di provenienza: GDO, Retail, Outsourcing, Gaming
Attività principali:
– Segmentazione della clientela, road mapping annuale e costituzione di campagne Marketing
– Analisi andamento attività di marketing (conversion, retention, lapsed e loyalty program)
– Analisi dei KPI al fine del raggiungimento dei risultati prefissati in termini di vendite e ROI
– Lancio di nuovi prodotti e a studio della Customer Journey in collaborazione con altri dipartimenti, quali User Experience ed agenzie esterne
– Responsabile della comunicazione e massimizzazione della sua efficacia, nel rispetto della regolamentazione e dell’immagine aziendale
Formazione:
– Laurea Magistrale in Marketing & Global Markets
– Laurea Triennale in Economia Aziendale
Skills:
– Social Media, Adv, Google Analytics, HTML/CSSM
– Office Tools M. Dynamics 365 SEO/SEM, Mailchimp, Chatbot e WordPress
Esperienza Lavorativa: 0 – 3 anni
Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland
Preavviso: disponibilità immediata
RAL: 30K