IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Per importante azienda cliente, specializzata nella produzione di strumenti tecnologici, stiamo ricercando una figura da inserire all’interno dell‘Ufficio Acquisti.

Attività principali:
– Definizione delle caratteristiche e della quantità dei prodotti da acquistare, previo confronto con i reparti di produzione e vendita
– Pianificazione di un programma periodico di approvvigionamento delle scorte, sulla base di una previsione dei tempi di esaurimento
– Contatti quotidiani con i fornitori e aggiornamento della relativa banca dati;
– Negoziazione di prezzi e tempi di consegna.
– Redazione di documenti d’ufficio e gestione della loro distribuzione e archiviazione;

Requisiti richiesti:
– Diploma o Laurea;
– Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale)
– Esperienza pregressa di 2 o 3 anni, maturata in aziende strutturate
– Ottima padronanza del pacchetto Office
– Ottime doti relazionali, comunicative e capacità di negoziazione
– Conoscenza di SAP è considerata un plus.

Sede di Lavoro: Novara

Si offre inserimento a tempo indeterminato. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Impiegato/a Ufficio Acquisti sono pregati candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.