Aree di competenza
– Registrazione fatture fornitori su base dei ordini e emissione fatture in Italia, cee o extracee e gestire e seguire Lettera di Credito con le banche e i clienti
– Registrazioni contabili e allocazione per centro di costo e controllare costo e ricavo per commesse
– Gestione scadenziari e predisposizione pagamenti e incassi
– Dichiarazioni fiscali, Estrometro, Intento, Intrastat, Lipe
– Gestione e programmazione delle comunicazioni amministrative, gestione delle relazioni amministrativo e contabili con i fornitori ed i clienti in Italia e altri paesi
Settori di provenienza: Studi professionali, Plastico, Industriale
Skills:
– Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana
– Pacchetto Office
– Datev Koinos
– G7
– Profis
Formazione:
– Master in Economia e Finanza
– Laurea in Contabilità
Esperienza lavorativa: 19 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: 30 giorni
RAL: 25k