Attività principali:
– Verifica delle competenze ed emissione di fatture attive
– Attività di fatturazione e di registrazione delle informazioni
– Supporto alla redazione della prima nota
– Riconciliazione incassi
– Monitoraggio e gestione conti correnti bancari
Formazione:
– Diploma di Perito aziendale corrispondente in Lingue estere
Competenze professionali:
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Forte motivazione e attitudine propositiva
– Spiccate capacità organizzative e di pianificazione
– Competenze di contabilità e fatturazione
Esperienza Lavorativa: 12 anni
Software Gestionale: Pacchetto Office, SAP
Area geografica d’interesse: Monza e aree limitrofe
Preavviso: 30 giorni
RAL: 30k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.