Attività principali:
– Archiviazione Fatture clienti e fornitori
– Archivio ddt, note di credito e note di spese
-Gestione buoni di carico cartacei e pc
– Registrazione e archivio dei movimenti della carta di credito
– Attività di segreteria
Formazione:
– Diploma di Maturità Tecnico della Gestione Aziendale
Competenze professionali:
– Conoscenza base della lingua inglese;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office;
– Spiccate capacità comunicative e di team working
– Gestione dello stress
Esperienza Lavorativa: 6 anni
Software Gestionale: SAP, Danea Easyfatt, Carta HR
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 22k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.