IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MA2604

Attività principali:
– Gestione degli ordini, emissione fatture e monitoraggio incassi
– Redazione dei documenti valutazione rischi e controllo documentazione delle aziende clienti per la sicurezza
– Recupero crediti
– Rapporti con le banche: emissione bonifici, inserimenti Ri.Ba., versamento contributi, Iva, F24 ecc.
– Gestione agenda dell’amministratore
– Pianificazione corsi di formazione per i Clienti
– Gestione scadenze visite mediche per i dipendenti dei Clienti

Formazione:
– Corsi di aggiornamento sulle tecniche di vendita e principi di comunicazione
– Corsi sulla gestione di gruppo di lavoro
– Diploma di Istituto Tecnico Commerciale

Competenze professionali:
– Conoscenza base della lingua inglese
– Ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office
– Predisposizione al lavoro in team. Ottime capacità relazionali
– Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro

Settori di provenienza:
– Servizi e sicurezza sul lavoro
– E-learning


Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: 7 giorni
RAL: 25k

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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.