IMPIEGATA AMMINISTRATIVA EC2106

Aree di competenza:
– Centralino, attività di segreteria generale, archiviazione documenti cartacei ed elettronici
– Gestione scadenze, pagamenti fornitori e dipendenti
– Contatti fornitori, verifica corrispondenza DDT e fatture
– Report incidenza costi, prima nota, controllo incassi
– Emissione fatture ed emissione note di credito
– Fatturazione elettronica

Settori di provenienza: GDO, Food&Beverage, Banking

Skills:
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Padronanza del pc e del pacchetto Office
– Buona conoscenza di Photoshop, Illustrator e InDesign
– Conoscenza software: Netfood System, FattureWeb Sistemi, MMS Merchandise System, Datev Koinos
– Buona organizzazione lavorativa e gestione delle attività secondo le scadenze
– Ottime doti comunicative sviluppate grazie a anni di relazione con clientela e fornitori

Formazione:
– Corso di Tecniche di grafica editoriale e pubblicitaria
– Diploma di Liceo Artistico

Esperienza Lavorativa: 12 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 20k

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

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